Spazio voi

1.8K 93 13
                                    

Ciao ragazze!

Non è un capitolo e sono davvero dispiaciuta per questo, scusatemi ♥♥

Volevo solo dirvi che vi ringrazio, vi ringrazio per tutto ciò che state facendo, per il fatto che state seguendo la mia storia.. nonostante i lenti aggiornamenti o i capitoli noiosi e banali.. è strano, perché questa storia ha raggiunto le 82 mila visite e aumentano sempre di più. Ancora non lo capisco, non capisco cosa trovate in questa storia un po' contorta e confusa, non riesco a comprenderlo.

Sta' di fatto che vi voglio bene, che mi fate sentire meglio.

Vorrei rispondere ad ogni vostro singolo commento, ma se lo facessi potrei restare attaccata al cellulare per giorni perché siete tantissime e vi ringrazio per questo.

Anche se non rispondo, li leggo i vostri commenti.. forse un po' in ritardo ma li leggo e vi posso giurare che a volte scoppio a ridere per i vostri e i miei disagi da malate fangirl.

Sì, siamo disagiate ♥

Prendo questo capitolo anche per dirvi che la storia, anche se lentamente, proseguirà.

La scuola mi porterà via molto tempo, ma vi prometto che ci sono e ci sarò sempre, che questa storia finirà un giorno.. spero il più tardi possibile, dato che mi sto divertendo moltissimo con voi.

Per qualunque cosa io ci sono, sentitevi libere di scrivermi ogni volta che volete ♥

Ora chiudo, grazie per tutto ♥

Liz =]

Whatsapp || Larry Stylinson [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora