Chat privata: Liam e Harry.
Liam: Hazza!
Harry: Ehi xD
Liam: Sei già a Londra? Come va?
Harry: Bene bene, ho dormito da Lou e poi sono tornato verso mezzogiorno. Il padre di David si è un po' incazzato, ma ha deciso di non tagliarmi la paga settimanale.
Liam: Eheh dormito eh! ;-)
Harry: Sì solo dormito. Non essere così pervertito O.o
Liam: Ahaha ops! ;-)
Harry: Tu invece? Come stai?
Liam: Confuso..
Liam: Prima ero in ospedale, nella stanza di Zayn, ma ad un tratto ho sentito il dottore che parlava con un ragazza. Ad un tratto la ragazza è entrata e mi ha squadrato malissimo.. non capivo il perché, io mi sono presentato e lei ha biascicato qualcosa come: "È lui allora". Poi ha chiesto al dottore se potevo andarmene e praticamente sono stato buttato fuori.
Liam: Ho domandato al dottore chi fosse, e lui mi ha risposto: "Perrie, la sua fidanzata". E così ho collegato tutto.. però non capisco, Zayn sta ancora insieme a Perrie? Cioè.. dopo la dichiarazione pensavo di sì, ma lui non ha mai detto di aver lasciato Perrie.
Harry: Senti, non so cosa ti abbia detto quel dottore o cosa si sia inventata quella Peggie, ma di sicuro è solo una scusa per allontanarti da Zayn. Non lasciarti fregare.
Liam: Sì, però.. però Zayn magari preferisce che lei gli stia accanto, e non io..
Harry: Non sparare cazzate! Se fossi nelle condizioni di Zayn vorrei che la persona accanto a me sia quella che amo, non quella che non sopporto.
Liam: Riferimenti a Louis puramente causali. ;-)
Harry: Ovviamente causali xD
---------
Spazio Autrice
Hi =]
Dato che sono gentile e la storia è abbastanza tranquilla, per ora, vi chiederò come ho fatto con Facebook cosa preferite che io metta nel prossimo capitolo come chat, così da rendervi più partecipi :)
La maggioranza vince. ♡• Chat tra Louis e Perrie.
• Chat tra Harry e Niall.
Un bacio grande ♥
Liz =]
STAI LEGGENDO
Whatsapp || Larry Stylinson [SOSPESA]
Fanfiction● E se l'amore della tua vita si trovasse dall'altra parte dello schermo? ● Louis: Lei era così solare, bella, determinata.. mi chiedo cosa abbia trovato in me per tutto questo tempo.. Harry: Per farla breve, penso sia una cretina totale. Larry / Zi...