1.9

3.9K 307 134
                                    

Chat privata: Harry e Liam.

Harry: Ehi, Liamo, scusa se è tardi ma.. be', devo chiederti un po' di cose..

Liam: Mhh sono solo le due di notte, che problemi ci sono! :)

Harry: Potevi anche spegnere il telefono se non volevi essere disturbato, no? xD

Liam: Sì ma se mia moglie partorisce voglio sapere quando mio figlio nascerà.

Harry: Tu non hai un bambino.

Harry: E nemmeno una moglie.

Liam: Dettagli. Tengo il cellulare acceso caso mai Zayn mi mandi un messaggio.

Harry: AWWW I MIEI ZIAM ♥♥

Liam: What?

Harry: Ziam, la vostra ship.

Liam: Oh, sì certo.. comunque, cosa ti fa tenere sveglio fino a quest'ora?

Harry: I dubbi.

Liam: Spara.

Harry: BUM.

Liam: ... scemo.

Harry: Solo Louiso può chiamarmi così.

Liam: Scemo? Ahah okay.. credo di aver capito di cosa si trattano i tuoi dubbi...

Harry: Mi conosci da una vita, Liam, e sai perfettamente che sono stato con moltissime ragazze, davvero stupende per la cronaca, ma..

Liam: Ma..

Harry: C'è qualcosa in Louis, c'è un qualcosa che mi fa sorridere ogni volta che è attivo, ogni volta che mi scrive e mi manda un semplice "buongiorno" o "buonanotte". Non so spiegarlo, ma con lui mi sento libero di esprimere ciò che voglio.

Harry: Non sto mettendo da parte la nostra amicizia, ma con lui sento che sono finalmente felice.

Harry: È una cosa stupida?

Liam: No, non lo è affatto. :)

Harry: Provo una strana sensazione allo stomaco quando mi dice che mi vuole bene, e sento che è di più, molto di più per me.
Io ti voglio bene, voglio bene a mia madre e a mio padre, e non so cosa mi succede ma sento che è troppo poco per lui.

Harry: E so che è presto, che lo conosco da poco, ma con lui posso fare battute stupide e non vergognarmi, dire ciò che penso senza rimpianti. Mi sento libero, Liam, per davvero.

Harry: Non so.. la cosa strana è che mi sono sempre piaciute le ragazze, ma ora nei locali penso solo a lui.

Harry: La cosa buffa è che non l'ho mai visto, né in foto né dal vivo, ma ci penso ugualmente, penso al dolore che gli ha provocato quella stronza e mi viene da picchiarla per farle capire ciò che ha perso.

Liam: Tutto ciò è stupendo, Harry, sono felice che tu sia altrettanto felice. ^.^

Harry: Sono felice anche io, ma non so se sono pronto per dirgli ciò che provo.. non ora almeno.

Liam: Ora capisci ciò che provo io con Zayn. È una cosa che se va bene, va bene, ma se va male.. non c'è più possibilità di tornare indietro.

Liam: Perché quei occhi che tanto ami non ti guarderanno più allo stesso modo.

Harry: Sono così confuso.

Liam: Lo ero anche io. Ora.. prendi la cosa con calma.. non lo pressare e cerca di capire se le cose che provi per lui sono così forti come immagini e se invece è solo una forte amicizia.

Liam: Anche se da ciò che mi hai detto non penso proprio ;)

Harry: Grazie, Liam. Domani passo a prenderti a scuola, notte ♥

Liam: Buonanotte ♥


---------

Spazio Autrice

Hi =]

Amo l'amicizia tra Liam e Harry, sono troppo dolciosi ♥♥

Non so cosa dire quindi vi mando un bacio :*

Liz =]

Whatsapp || Larry Stylinson [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora