"Clara desfrèsjo?n°456"
Toccava a me era il mio primo provino dovevo far vedere come ero preparata
Oggi il mio programma consisteva di fare sia un provino per classico e sia per contemporaneo avevo il cuore a due mila avevo paura di sbagliare i passi base...ma ce l'ha dovevo fare...Andai di corsa sul palco e balli un piccolo pezzo del lago di cigni e per contemporaneo un pezzo preso a una scuola contemporanea di Amsterdam..
Dopo il balletto sia classico e sia contemporaneo mettevano il pomeriggio alle 16:30 il foglio di ammissione o al classico o al contemporaneo/moderno
Speravo con il tutto il cuore di vincere questo provino!!
Dopo vidi un Ragazzo che aspettò pure lui il foglio con la lista...
Mi diressi verso di lui e gli dissi se aspettava pure lui il foglio con i nominativi...e mi rispose di si quindi avevo una persona da far compagnia.
Iniziammo a parlare e già in 5 minuti sapevo almeno le sue caratteristiche principali.Lui si chiamava Erik viveva in Russia ma poi si è trasferito a New York.
Aveva le mie stesse passioni e aveva 19/20 anni e pure lui oggi è il suo primo giorno accademico.
Era davvero bello tutte le ragazze che passavano lo vedevano con gli occhi tipo illuminati.
Aveva gli occhi Celeste chiari e i cappelli erano marroni cioccolato. Quando rideva il mio cuore batteva e mi sono detta...."forse mi piace.."
È strano sentire che mi piace una persona il mio ultimo ragazzo era stato a 17 anni.
Dopo un po che abbiamo riso e parlato sono usciti i quadri...
Non ci potevo credere mi hanno preso al provino di classico e come ballerino mi hanno dato Erik...
"Era proprio destino!!"gli dissi con tutta timidità..
E lui rise...
Ma una cosa non è andata abbastanza bene...
Non mi hanno preso a contemporaneo...ma vogliono che mi impegno ancora di più su questa "materia" e di riprovare il provino per il prossimo anno
Invece stavo notando che Erik è stato ammesso anche a contemporaneo e stavo pensando per non lasciarlo più di mira...di aiutarmi per contemporaneo...glielo disi e lui accettò molto volentieri.
STAI LEGGENDO
L'amore è qua
RomanceClara una ragazza di 18 anni, andò a vivere in una piccola cittadina di New York. Il suo sogno era di Diventare una Ballerina e di andare avanti con il diventare una maestra di Ballo. Infatti andò in una prestigiosa accademia..e da lí inizio tutto...