-Trasferimento...

10 0 0
                                    

Sono passati tre anni da quando sono venuta qui...

Ebbene si!sono stata promossa per tre volte...i miei genitori erano soddisfatti del mio impegno...

Avendo ora due attestati potrei ritornare in Francia e ricominciare la mia vita e insegnare..
Ma non riuscirei mai ad abbandonare il mio Amore.

Io e Erik ci amavamo tantissimo,tutte le ragazze erano gelose del nostro fidanzamente alcune ci hanno fatto soffrire per cose false e che non erano per niente vere...ma noi eccoci qua..

Erik anche lui è stato promosso e sono davvero felice per lui ma lui vorrebbe ancora continuare perche in Russia avere tutti gli attestati può dare un sacco di aiuto al loro Futuro.

Noi ci siamo sempre amati e abbiamo sempre fatto le scelte insieme...

Ma intanto...

"Toc toc"qualcuno bussò alla porta...

"Si!?"risposi

"Siamo quelli dell'hotel le vogliamo darle un fogliettino"

"Si va bene grazie"

Aprii la busta e intanto c'era scritto che nel mio contratto nell'hotel mancano solo due giorni...e se voglio restare ancor di più dovrei pagare un altra metà ma sarebbe troppo costoso con quello che ho ancora in tasca...

Allora parlai con Erik e gli chiesi se potevo trasferirmi da lui.
Lui accettò molto volentieri il fatto del trasferimento pero i miei genitori avevano paura che non ritornavo più e altro...


L'amore è quaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora