-discoteca!!!

11 0 0
                                    

Erik era un appassionato d'auto ma oggi per essere molto shick ha preso la Ferrari che aveva al garage.

Era bellissima ti potevi fra poco anche luccicare.

Siamo entrati in disco e c'erano tantissime ragazze..poi vedi una ed era una mia amica dell'Accademia che ho fatto amicizia circa alla fine dell'anno scolastico.

Andai da lei e la salutai con un calorissimo abbraccio.

Dopo io e Erik siamo andati a prenderci qualcosa da bere,dentro faceva troppo caldo.
Lui si è voluto prendere 5 ciupiti mentre io una birra per dissetarmi...

Non avevo per niente l'intenzione di ubriacarmi non è da me...sono sempre stata una ragazza rispettosa grazie ai miei genitori e non volevo fare la fine come quelle persone malate di alcool.

Quando Erik si è girato gli ho dato un bacio cosi lungo che avevo l'intenzione di chiedergli anche l'accesso alla sua lingua...*-*

Si stava proprio bene!
Poi dopo 10 minuti sono venuti degli amici di Erik che li conosceva dall'asilo. Uno si chiamava Andrey e un altro David.
David era il più pervertito tra loro tre...e infatti mi sono accorta che quando stanno insieme tra amici parlano sempre da pervertiti rari!!

Non me lo aspettavo proprio da Erik ahaha!

Iniziarono la conversazione e io andai in pista da ballo volevo sfogarmi buttare tutto stare bene.

Ma poi intravidi le due rompi palle di Sasha e Nadie le insopportabili della scuola che si alteravano di quelle che sono..erano proprio due snob non c'era dubbio..stavo notanto che avevano bevuto e quando li vidi le salutai ma in modo freddo. Loro mi guardarono e si misero a ridere...

Sasha venne da me e disse:

"A classichetta che vieni qua a ballare..ritorna a teatro va che è meglio"

Avendo sentito quelle parole mi spezzava proprio il cuore ma l'altra meta ho voluto affrontarle

"Ah si bhe la classichetta sa ballare anche in discoteca non sono come voi che non sapete fare un cazzo nella vita"

Allora Nadie chiese al DJ di fare una gara a fare tutte cose reggaon o contemporaneo
Io accettai molto volentieri la sfida...anzi le adoro le sfide!

Fatta la sfida...parità ma non m'importava basta che l'ho sfidata

L'amore è quaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora