*Cos'è l'Amore stringiamoci più forti ancora*
Sentii questa canzone alzai lo sguardo in cielo e vidi tutto il letto in disordine dopo una lunga serata d'amore...
presi il cellulare di Erik e controllai l'orario...erano le 13:00 ,un po tardi per svegliarmi.
Stavo sentendo un buon profumino in cucina, Erik per la seconda volta cucinò uno dei suoi piatti squisiti...
Avvolte penso che Erik doveva fare un istituto culinario.Erano le 13:30 andai in cucina e vidi Erik felice,gli chiesi il perche era felice..lui mi baciò lentamente e mi disse
"Ti amo non mi lasciare"
Quando mi disse questa frase gli diedi un caldissimo abbraccio e un bacio di sfuggita sul collo.Stavo benissimo con lui...
Passate le ore mangiando un frittatina,andai da Erik e gli chiesi subito dove andava,visto che si stava vestendo in modo elegante.
Lui mi disse che aveva una lezione all'accademia e allora gli dai un bacio alla francese.
Intanto che Erik stava uscendo,stare da sola a casa non mi piaceva affatto quindi chiamai un attimo una mia amica di vecchia lontananza...lei si chiamava Alexandrey
*chiamata*
"Pronto Clara?"
"Alexandrey come stai?è da tanto che non ci sentiamo,ora dove stai e che fai?" ero felicissima sentirla volevo sapere tutto su di lei.
"Alla grande Clara non mi sembra vero che mi hai chiamato,io ora sto a New York sto cercando qualche ragazzo/a a lavorare da me a un ufficio di ballo solo per fare tutte le liste delle studentesse ecc...mentre te come va?"
"Non ci posso credere anch'io sto a New perche non ci incontriamo un giorno??io sto bene in modo di dire mi manca la mia famiglia e tutte le mie care amicizie...pero c'è una persona che mi sostiene..si chiama Erik è davvero simpatico e adorabile... Sai a me servirebbe un lavoro io ho finito l'Accademia ho avuto due diplomi"
"Bene se vuoi dimmi quando ci vediamo cosi mi fai sapere e inizii a vedere l'ufficio di ballo"
"Ti va bene domani?"
"Okay a domani"lei mi disse cosi e mi chiuse il cellulare in faccia ma l'importante che ci siamo dati un appuntamento e intanto gli mandai un messaggio per il luogo.
STAI LEGGENDO
L'amore è qua
RomanceClara una ragazza di 18 anni, andò a vivere in una piccola cittadina di New York. Il suo sogno era di Diventare una Ballerina e di andare avanti con il diventare una maestra di Ballo. Infatti andò in una prestigiosa accademia..e da lí inizio tutto...