Presi il borsone del mare e presi due biglietti per l'auto.
È la prima volta che prendo l'autobus a New York
ero abituata a prendere la macchina con Erik e vedere che sto anche da sola cercai di chiedere delle informazioni ad un passante.
Una Signora di 40 anni mi diede delle ottime informazioni e un numero del taxi se mi perdessiÈ stata davvero gentile!
Sono arrivata per fortuna al mare
Il Mare era mosso ma la giornata era soleggiata come sempre. Da quando sono venuta a New York Non ha mai piovuto.Cercai di trovare un bagno cosi mi potevo cambiare.
Vicino alla toilet c'era un bellissimo chiosco.
Si sentivano dei profumini deliziosi...
vendevano hot-dog panini con prosciutto e formaggio e come bibita una fresca coca cola o una birra.
*ore:18:00*
Stavo ritornando a casa ero distrutta il sole mi ha bruciato il mio viso delicato.
Ritornando avevo un gran dolore alla testa sentivo che tutte le cose mi si giravano tra le nuvole.Avevo paura che mi sentissi male.
Ma piano piano riuscivo a risolvere tutto.
Aprii la porta ed ad un certo punto mi chiamò Vanessa.
"We piccola ballerina come va?"mi dissi subito prima che io parlassi
"Alla grande Vanessa,qua è tutto stupendo, sarà difficile allontanarmi da New York,come va?"gli risposi in modo entusiasta di sentirla.
"diciamo che sto bene,mi mancano le nostre passeggiate e le feste con tutti i nostri amici, lo sai che Taylor si è fidanzata con Samuel??!! Non ci posso credere prima litigavano come cane e gatti e ora eccoli la vicini che si baciano come se non fosse accaduto nulla tra di loro"
"Wow quelli sono proprio matti ahaha ora dovrei andare Vane ci risentiamo un altro giorno salutami tutti"
"Okay"mi disse in modo triste
"Ciaoo"dandogli anche un bacetto.
STAI LEGGENDO
L'amore è qua
RomanceClara una ragazza di 18 anni, andò a vivere in una piccola cittadina di New York. Il suo sogno era di Diventare una Ballerina e di andare avanti con il diventare una maestra di Ballo. Infatti andò in una prestigiosa accademia..e da lí inizio tutto...