Prologo:
Ci sono cose che so tenere ben custodite,nascoste da un tumulo di maschera a cui mi sottoponevo sin dalla tenera età di dieci anni.
Era una maschera avvolta nel mistero della noia che non riuscivo a togliermi se non raramente quando passavo le giornate ,chiusa nella mia stanza ad osservare la parete bianca di fronte a me.
Ero e sono tutt'ora una tipa strana,una di quelle tipe che crede negli spiriti ,che le piacciono i topi e che fa sogni premonitori.
Il mio cantante preferito è j AX sapete perché? Perché è l'unico in grado di cacciare le palle! Dite che lui è un incoerente? Tutti lo siamo. È nessuno può solo osare di dire agli altri di essere incoerente perché tutti in un modo o nell'altro abbiamo tracciato questa linea nel nostro cammino. Lui è un idolo,una persona che parla con robe che li escono a caso dalla sua bocca,come proiettili,veloci ma che colpiscono nel profondo.
Mi piace viaggiare di notte, quei viaggi tranquilli,dove regna il buio totale e c'è solo qualche lampione a darti uno spiraglio di luce per vedere meglio la strada che ti porterà alla tua destinazione. La mia destinazione è il mio paese per il momento ,quel paese da cui vorrei tanto fuggire ma da cui non sono in grado di sottrarmi.Amo i gatti. Oh si che li amo . e mi piace uscire con gente che sa cos'è il dolore ,che la provato sulla sua pelle ed è ancora qui , più forte e più vivo di prima!
Il dolore più forte era sapere che l'inferno non sarebbe mai finito"
STAI LEGGENDO
solo il vuoto nella mia anima
Romancel'anima libera dall'amore,dalla sofferenza e dal passato..