CAPITOLO 3 il presente

17 3 0
                                    

Col passare dei giorni la mia vita sta diventando un vero inferno. Tutto mi sembra cosi vuoto,non mi va più di uscire,ne di fare niente. Solo stare sul letto e fissare il vuoto. La depressione si sta impossessando di nuovo della mia fragile mente e non posso permetterglielo,ma lei è più forte di me. Le feste a cui partecipo mi annoiano ,non sono più come un tempo che carpe diem e andavo dove volevo ,prendevo la vita cosi come mi veniva e credetemi mi piaceva da sballo. Poi è cambiato tutto dopo un incidente ,prima di fare le cose ora ci penso dieci volte.
"Alla fine se piangi non concludi niente" questo è ciò che penso ora.
Prima piangevo spesso,ero emotivamente fragile ora cerco di trattenermi oppure anche se succede qualcosa non mi esce neanche più una lacrima. Come quando mi raccontano che qualcuno ha un tumore ,prima avrei pianto pur non conoscendolo ,ora riesco a rispondere solo " è così la vita". L'unico caso che ho preso a cuore è quello di un ragazzo di facebook che ha perso il padre ,mi dispiaceva un sacco tanto che stava per farmi scendere una lacrima ma non c'è l ho fatta. Lo capisco quel ragazzo ,lo capisco con tutta me stessa. Quante volte ho visto mio padre in coma e nel frattempo pensavo "e se questa fosse l'ultima volta che lo vedo?" che ne sa la gente della paura che provi quando stai per perdere i tuoi genitori. Una parte di te se ne va,e finché questa cosa non la provano ,nessuno lo potrà mai capire. È tutto un "mi dispiace" del cazzo un "passerà". Ma che vadano a farsi fottere. Cosa ne possono sapere?
Ormai è tornato il momento di riprendere le tanto amate goccie di tisana per essere felice. Ora voglio solo pensare a me,essere felice e basta,stare con un ragazzo serio che veramente ci tiene a me e vivere la mia vita tranquillamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

solo il vuoto nella mia animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora