CAPITOLO 2

17 4 0
                                    

Quando ero una bambina ero un'asociale. Una persona che si era creata un'amico immaginario per poter giocare, pur sapendo della sua inesistenza,anziché stare con gli altri. Ero una bambina a cui piaceva stare sola, parlare sola,e con gli altri avevo si e no dieci minuti di conversazione. Non ridevo mai,mi facevano schifo i miei denti ,ho cominciato a ridere a dodici anni e infatti ci fu uno stupore di tutta la mia classe quando accadde. Dopo qualche anno ora mi ritrovo a ridere fuori e tenermi non la tempesta ma bensì un'uragano dentro. Sono arrivata a un limite che per non pensare a tutti i problemi mi concentro esclusivamente sull'amore. Preferisco essere scambiata per una stupida bambina invece che per una problematica del cazzo. Dice una persona "il sangue attira gli squali" e gli squali anche a 400. Mt di distanza sentono l'odore del tuo sangue.
Come i lupi con le pecore,i leoni con i cervi, i gatti con i topi. È un continuo prendere , il predatore che vuole mangiare la sua preda e non vede l'ora di vederla morta .
Allora ci sono due esempi di prede e predatori il primo è quello pretendentemente mostrato ,il secondo è in amore "la tecnica del vince chi fugge" più la preda scappa più l'altro la vuole rincorrere. Pensateci a chi è che piace la persona che ci asseconda sempre ? Ci piace sempre non lo stronzo ma quello che non è dipendente da noi,che a ogni mossa che facciamo non ci dice "perché quello ti ha guardato? Ora lo ammazzo" quella non è gelosia ma bensì possessione. Ci piace quella persona che lascia un velo di mistero e che non scopre subito le sue carte,quella gente che ha il mondo dentro ma non lo mostra anzi a volte sembra totalmente indifferente. È così ci attira l'impossibile.
Quante volte ti sarà capitato di essere ancora innamorata di qualcuno che non ti vuole e nonostante tutto ci provi e ci provi fino a spaccarti il cuore ma non accade nulla ? Quante volte ti sarà successo di mostrare troppo amore alle persone e poco dopo vederle scivolare via dalle tua vita? È cosi.

solo il vuoto nella mia animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora