Una serata spettacolare.

63 4 0
                                    

Verso il pomeriggio, si fece la famosa caccia al tesoro.
Vedevo Andrea sulle scale dell'anfiteatro circondato da ragazze e io in prima fila, vicino a persone mai viste prima.
Incominciammo tardi anche se avevano detto che la caccia al tesoro incominciava alle 16:00.
Incominciò, e io ero lì anche per Andrea..o forse solo per Andrea.
Presi coraggio e dissi:"Hei, perché non mi saluti più?" Dissi scherzando. Lui mi salutò con la mano accompagnato dal suo bellissimo sorriso.
Mi feci rossa in un istante. Incominciai a partecipare alla caccia al tesoro, anche se non ero di grande aiuto.
-"Trovate una signora 60enne!"
Trovare una signora di 60 anni? E per quale scopo? Tutto era strano, così cominciai a cercarla.
Trovai sulla spiaggia, altri due ragazzi che facevano parte della mia squadra.
Lo incontrai la mattina stessa, si chiamava Ciro, l'altro non lo conoscevo.
"Vieni con noi?"
"Per me va bene, andiamo"
Mi sono divertita davvero tanto, era davvero simpatico.
L'ultima traccia della caccia al tesoro era uno spettacolo la sera.
Siccome amavo ballare, ormai ballavo da 6 anni, anche se avevo smesso, partecipai anch'io.
Mentre ci organizzavamo, arrivò Andrea che cominciò a cantare a caso, mi prese la mano e mi fece fare una giro e mi pose la mano sulla pancia.
Successivamente, si avvicinò a me a faccia a faccia a due centimetri di distanza, toccandomi con le due dita il mento delicatamente e andò via.
Non sapevo proprio cosa fare, rimasi immobile.
L'animatrice ci riunì tutti insieme per provare il balletto per lo spettacolo della sera.
Tornai in camera a prepararmi.
Misi una gonna nera lunga, una maglietta corta e bianca a giro manica e scarpe da ginnastica.
Un eyeliner veloce...scherzo, ci ho messo 20 minuti per farlo "perfetto" e ombretto.
Per lo spettacolo, dovevo cambiarmi, presi un pantaloncino e una maglietta.
Mancava poco allo spettacolo mentre dietro alle quinte..

E se sei felice tu, lo sono anch'ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora