.

75 5 0
                                    

Da quella esperienza di merda avevo capito che non bisogna mai innamorarsi subito, altrimenti si rischiava di stare molto male.
Spero che un giorno possa avere una persona al mio fianco che mi possa amare e farmi stare bene, anche se lui mi faceva stare sempre bene.
Ho cercato dei consigli per superare questa cosa e c'è chi dice che devo dimenticarlo odiandolo, c'è chi dice che deve passare il tempo, in effetti è vero.. Tutto ciò guarisce ogni ferita, ma ogni volta che ci penso mi viene una fitta al cuore, mi fa male e sono stufa di essere sempre io quella sbagliata.
Oggi è 30 agosto e non ho mai desiderato così tanto la scuola, almeno ho qualcosa da fare e non penso tutto al giorno a lui come faccio ora.
A volte mi piace pensare a una vita senza di me, se io sparissi o morissi all'improvviso, le persone si importerebbero finalmente di me?
Vorrei scappare, scappare da questo mondo sbagliato, andare via o semplicemente andando all'estero.
Magari andando a Londra, a Parigi no.. È la città dell'amore, la concedo a quei due. Andiamo a Londra, con la sua aria fresca, la pioggia e il Big Ben, i parchi; una calda colazione allo starbucks, una passeggiata con amici che ti amano davvero.
Quanto vorrei tutto questo. Non voglio fare la drammatica anche se ci sono riuscita, ma io così mi sento.

#spazioautrice
Per chi mi segue, scusatemi per la storia nemmeno tanto drammatica, ma scrivendo mi aiuta a sfogarmi.

E se sei felice tu, lo sono anch'ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora