..successe di tutto.
Persone ansiose, persone che si truccavano, persone che provavano balli e chi semplicemente seduta.
Ero davvero agitata, ma non troppo, alla fine era uno spettacolo, se avessi fatto una figura di merda il pubblico io non l'avrei mai più rivisto.
Arrivò Andrea, dove improvvisamente mi abbracciò. Oh mio Dio, i suoi abbracci erano così belli e caldi, quelle braccia che mi avvolgevano erano uniche e quando io sento vicino a me un abbraccio mi sento amata anche se non lo sono. Si stacca e va via.
Ricordandomi della definizione, non avremmo mai avuto una relazione, ma quei piccoli gesti già mi piacevano.
Arrivò l'ora dello spettacolo, luci, musica e palcoscenico pronto. Tutto perfetto. Ballai, fregandomene delle persone e dei passi che stavo facendo, pensai a divertirmi!
Finito lo spettacolo, dovevano decidere quali delle due squadre avrebbe vinto. Purtroppo aveva vinto l'altra squadra per costumi originali.
Alla fine, l'animazione distribuì ad ognuno di noi una lanterna, e vedere tutte le lanterne in aria con diversi colori era spettacolare.
-"Forza! Andate a fare la foto ricordo con i vostri animatori"
Senza pensarci due volte andai da Andrea, e facemmo una foto o due decenti. Lo guardai negli occhi e gli dissi:"Beh, alla fine hai reso tu, la mia vacanza la più bella di tutte."
Senza dirmi nulla, mi abbracciò fortissimo, dandomi tanti baci sulla guancia e sulla testa. Ero nel mio mondo. Il piccolo mondo, ero a casa. La mia casa erano le sue braccia.
"Dai aspetta tra due anni e forse ci rincontreremo."
Aspetto, io ti aspetto.
STAI LEGGENDO
E se sei felice tu, lo sono anch'io
FanfictionLa storia di una ragazza che affronta per la prima volta il suo vero amore.