Paura

150 16 9
                                    

Scommetto che tutti, almeno una volta nella vita, hanno avuto paura di qualcuno... Di qualcosa... Di un sentimento... Di un'opinione altrui... O anche semplicemente del buio.
Oggi è di questi che voglio parlare: del buio.
Del buio che non fa paura.
Del buio spesso infinito.
Altre talmente breve che, quando ritorna la luce, ti senti baciato da Dio.
Io, non ho mai avuto paura del buio, mai ne avrò... Quindi per me era facile fottere i miei compagni in qualche sfida coraggiosa nelle case abbandonate, cimiteri ed ospedali.
Comunque... Oggi vado a casa di Aaron, assieme a Nicole, Hellen e James.
Un'altra sfida, l'ennesima che faccio... Pfft.
"Che sarà mai...?" arrivato a casa di Aaron, busso alla porta ed entro in camera sua dopo essere stato accolto proprio dal ragazzo.
Stavolta ci aveva costretti a trascorrere due orette nell'ospedale a quattro isolati da casa sua.
Ci avviamo velocemente e sento, nel tragitto, le ragazze che borbottano tra loro manco fossero agenti segrete...
Sospiro e arriviamo quasi subito all'edificio tanto temuto: una struttura, anzi, mi Correggo... Una mastodontica struttura.
Finestre rotte, muffa dappertutto, poche luci di emergenza, polvere e infine ragnatele a destra e manca.
Iniziamo la sfida, decidendo di dividerci in due coppie: io e Aaron, Hellen e Nicole; parte l'escursione.
Dobbiamo esplorare almeno il piano terra, se vogliamo vincere.
Le luci di emergenza si spengono e Aaron inizia a sparare parolacce peggio di un tifoso quando la propria squadra del cuore fa fare all'avversario un goal.
-Perché cazzo la luce è saltata, sentiamo "Mr. NonHoPaura"?!- mi rinfaccia Aaron cercando di guardarmi, ma non riesce perché c'è troppo buio.
-Perché... Semplice calo di corrente?- inarco un sopracciglio anche se non può vederlo, a tipo "Fuck you".
Sento in seguito un rumore strano.
Avete presente la frase "il buio non fa paura e non mi ha mai spaventato"?
Beh, mi sono sbagliato.
Ora ho una fifa blu.
In lontananza vedo una scritta.. In rosso sangue... Mi avvicino e la leggo.
"Behind you".
A terra c'è il cadavere di Aaron squarciato.

MidnightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora