Sei nella tua camera, seduto alla scrivania, hai solo la lampadina accesa del comodino puntata su di te come unica fonte di luce.
Hai il cellulare in mano mentre cerchi un po' di roba interessante su Internet, e qualche volta vai su Google Play e scarichi due app alla volta che ti 'sembrano' utili.
I tuoi genitori sono fuori casa per lavoro, quindi puoi fare quello che vuoi.
D'un tratto ti senti osservato, troppo per i tuoi gusti...
Ti volti ma non vedi niente, solo la parete ed accanto ad essa il letto ancora ordinato e immacolato.
"Sarà stata la mia immaginazione... Ho troppo sonno" pensi convinto e deciso, anche se in realtà un 4% di te ha molta paura.
Sei sempre stato ffifone, ma questa sera... Sei diverso.
Forse perché è il giorno prima del tuo compleanno!
Sorridi tra te e te per rassicurarti ancora di più, per poi prendere in mano una matita e un foglio iniziando a disegnarci sopra.
Ti senti nuovamente osservato.
Ti volti ancora e vedi una mezza figura nera nella finestra, sbatti più volte le palpebre ed esso scompare.
Deglutisci e ricominci a disegnare più spaventato di prima.
Adesso solo il 55% di te sta morendo di paura.
Ti tremano le mani e inizi a sentire le porte sbattere, il cane dei vicini abbaiare e il vento inizia a soffiare più forte di prima.
E inizia a piovere... È tutto tranne che una pioggia normale.
Tuoni e fulmini rimbombano in casa come tamburi e ti fanno venire la pelle d'oca dalla paura.
Inizi a sudare e a tremare, ti senti troppo a disagio, e per via di questa sensazione ti cade la matita di mano.
Ti alzi e la riprendi, ma alzandoti.... Noti una figura con in mano un coltellaccio.
Ha gli occhi grandi e bianchi, non aveva né pupille né iridi.
Sbianchi come un lenzuolo e l'essere ti viene addosso.
Il foglio si macchia di rosso.
STAI LEGGENDO
Midnight
HorrorScriverò le mie creepypasta (beh, qualcosa la scopiazzerò solo perché le mie non mi convincono-) e se non sono perfette andate a quel paese che non sono una scrittrice. C: Go to sleep~