Bella, una ragazza dai capelli castani e occhi color Nutella, è una ragazza molto solare ma molto timida.
Non è fidanzata da più di 3 anni e cerca l'amore. Non riesce a trovarlo perchè i ragazzi del suo Paese pensano al divertimento, alla droga, all'alcool e lei non è la tipa da divertimento, droga e alcool.
Con la famiglia ha un rapporto strano; suo padre la maltratta sempre perchè litiga con la madre di Bella e lei per separarli riceve schiaffi pure di sopra. Ha un fratello più grande di 22 anni e con lui ha un rapporto bellissimo, si dicono tutto, si difendono a vicenda, escono insieme visto che lui è maggiorenne, insomma hanno un rapporto da fratello e sorella e si chiama Zayn. La madre purtroppo è sempre triste perché litiga con suo marito e lui ama suo marito e non vuole separarsi da lui peró lui vuole definitivamente il divorzio.
Inoltre, ha una sorella più piccola di 10 anni e hanno un rapporto come delle gemelle, certo peró che quando litigano diventano delle iene, iniziano a tirarsi i capelli, a gridare come delle pazze e poi subito dopo si abbracciano, si danno i bacetti e si dicono "ti voglio bene, ricordatelo sempre."
Bella ha poche amiche per questo esce con gli amici e la fidanzata di suo fratello e anche con lei ha un rapporto stupendo, si dicono tutto come delle amiche soltanto che si sono conosciute tramite Zayn e questa ragazza si chiama Cristina.
Bella non è del tutto felice perché i suoi genitori sono la cosa più importante al mondo anche se suo padre la picchia e vuole il divorzio da sua madre e anche perchè vedere sua mamma piangere, dai, ammettilo, fa male!! Oppure vedere il papà che vuole il divorzio da tua madre e che vuole separarsi dalla famiglia non è la cosa migliore del mondo! Per questo era molto triste anche se aveva un fratello e una sorella specialissimi, Cristina che non era di meno.
STAI LEGGENDO
Un'amore particolare
RomanceBella, 17 anni, vive in Canada. È stata fidanzata due volte con due ragazzi molto seri, peró non è fidanzata da tre anni, non riesce a trovare la sua anima gemella, il suo "lui" non esiste fin quando un giorno andando a fare la spesa, sbadata che è...