La sera stessa Justin accompagna Bella nel gruppo di suo fratello che dice..
ZAYN : avete scopato bene?
BELLA : smettila!
JUSTIN : sisi, tua sorella è una gnocca della Madonna.
ZAYN : ehi sono geloso!
JUSTIN : ormai è mia, abituati
BELLA : non del tutto, Justin.
ZAYN : perché non del tutto, Bella?
BELLA : Cristina non sa niente, non sa che stiamo insieme, che siamo andati a letto due volte, che non la ama più.
ZAYN : Justin se fai del male a mia sorella, ti spacco la faccia!
JUSTIN : tranquillo, io non amo più Cristina, io amo tua sorella, punto.
BELLA & ZAYN : speriamo!Passata una serata tutti insieme, in tutta tranquillità, Bella chiama sua mamma e dice..
MAMMA : pronto?
BELLA : mamma, sono io, stasera non torno a casa, mi fermo a casa di un'amica!
MAMMA : va bene, tesoro della mia vita!Dopodiché chiama Zayn e gli dice la stessa cosa e quest'ultimo dice :
ZAYN : ancora una volta a letto con Justin?
BELLA : ti ho detto che vado a casa di un'amica!
ZAYN : da quando tu hai un'amica? L'unica amica che hai è Alice, però dorme con me. Semmai si chiama Justina l'amica.
BELLA : non sei spiritoso e comunque si vado da Justin, problemi?
ZAYN : no, ma bastava dirmi la verità, lo sai che puoi fidarti!
BELLA : si ma io a mamma ho detto che dormo a casa di un'amica che si chiama Carlotta.
ZAYN : okay, okay.
BELLA : ci sentiamo domani, ciao.
ZAYN : ciao.Bella giratasi verso Justin che la fissava dice :
BELLA : allora, che si fa?
JUSTIN : vieni quiBella andò da lui che se la prese per i fianchi, se la stese su di lui e la baciò toccandole il sedere.
Ad un certo punto Bella si ferma e non respira più per due secondi..JUSTIN: che hai?
BELLA: ho visto una brutta cosa!
JUSTIN: che cosa amore?
BELLA : per prima cosa non chiamarmi amore!Così Bella si alza e si mette la mano nei capelli e continua a dire..
BELLA : ho visto tu e Cristina, nudi, che vi baciavate!
JUSTIN: e quindi.. Non vuol dire che sia reale..
BELLA : Justin ho una sensazione strana, per favore vai via!
E così fece! Justin se ne andò! Lasciandola lì a piangere!La mattina seguente quando Zayn entra in camera di Bella e vede tutto il mascara colato, la sveglia e le dice..
ZAYN: che è successo? Perché hai tutto il trucco colato? Hai pianto? Perché?
BELLA: Justin!
ZAYN: dimmi che cazzo ti ha fatto e vado a spaccargli la faccia piccola!
BELLA: andava tutto bene quando mentre mi baciava ho avuto una brutta visione!
ZAYN: che cosa hai visto?
BELLA : Justin e Cristina, baciarsi, nudi!
ZAYN: e poi..
BELLA: mi sono allontanata e l'ho mandato via!
ZAYN: okay ora vestiti che ti porto con me.
BELLA: sono troppo triste.
ZAYN: ti prendo in braccio io.
BELLA : non ho neanche le forze per vestirimi.
ZAYN: dimmi cosa vuoi metterti che ti vesto io!
BELLA: quella maglietta gialla e quei pantaloncini strappati!A quel punto Zayn toglie la maglietta e i pantaloncini che aveva sopra e la guarda nuda sorpreso.. Bella a quel punto dice di smetterla di guardarla così meravigliato e di vestirla. E così fece ancora più meravigliato e quando Bella chiudeva gli occhi, lui le toccava il seno o il sedere e giustamente Bella gridava.
BELLA : smettilaaaa😩
ZAYN : è che sei così bella, hai un fisico bellissimo!
BELLA : gra-zie
ZAYN : ora capisco tutto, ti portava a letto per la tua bellezza, ti sta usando piccola dolcezza della mia vita!
Ora ti faccio scordare tutto!Smette di vestirla e le toglie i vestiti, tutto quanto, le apre le gambe e gliela lecca mentre Bella cerca di staccare la sua lingua dalla sua cosa!
Zayn si stacca ma va alle sue labbra e se la bacia, a quel punto Bella si lascia andare e vanno a finire nel letto!
Dopo un po' di tempo Zayn si alza dal letto, si veste, veste Bella, la prende in braccio, la mette in macchina e la porta da Justin!ZAYN : che cazzo hai fatto a mia sorella? Ti avevo avvertito di stare attento con lei!
JUSTIN : la stavo baciando, quando lei ha visto una visione di me e Cristina che ci stavamo baciando ed eravamo nudi ma Cristina è in vacanza in Italia come faccio a baciarla, nudi poi?
ZAYN : non lo so, so solo che lei stai morendo dentro e ho visto anche che scopi con lei per le belle curve che ha, eh?!
JUSTIN : e tu come fai a sapere che ha delle belle curve?
ZAYN : perché me la sono scopataJustin a quel punto tira un pugno a Zayn che dice..
ZAYN: è mia sorella e le faccio quel che mi pare
JUSTIN : beh io sono il suo ragazzo e non ti dó il permesso di toccarla, tanto meno di scoparla!
BELLA : per me non sei più niente Ju-sti-n
JUSTIN: stà zitta che riesci a malapena ad aprire gli occhi, per favore.Dopodiché Justin apre la porta della macchina, la prende in braccio, la mette nella sua macchina, prende le chiavi, apre i finestrini e la porta a casa sua, soltanto sua e non c'era nessun'altro!
La prende, la mette sul letto, si mette su di lei e le dice :JUSTIN: credimi, io ti amo!
A quel punto Bella lo afferra e lo bacia.
BELLA : se ho visto quella visione, ci sarà un motivo, no?
JUSTIN: può essere, ma Cristina è dall'altra parte del mondo come posso baciarla e poi nudo?
BELLA: spero che tu sia sincero e che non mi stia usando altrimenti c'è mio fratello che potrebbe farti molto male!
JUSTIN: non succederà mai piccola!Così Bella si mette su Justin e si baciano!
STAI LEGGENDO
Un'amore particolare
RomanceBella, 17 anni, vive in Canada. È stata fidanzata due volte con due ragazzi molto seri, peró non è fidanzata da tre anni, non riesce a trovare la sua anima gemella, il suo "lui" non esiste fin quando un giorno andando a fare la spesa, sbadata che è...