Capitolo 3

33 2 0
                                    

Il giorno seguente, Bella come solita era, si alzó alle 10.30 e fece una specie di colazione, poi tornó in camera, si vestì, si truccó e uscì.
Nell'aprire la porta si trova davanti Justin che stava al punto da suonare ma Bella lo precedette.

BELLA : uuh mi hai spaventata..
JUSTIN : scusa non volevo

E poi si abbracciano

JUSTIN : c'è qualcuno in casa?
BELLA : no, sono sola e stavo per uscire, perché?
JUSTIN : possiamo entrare? Devo dirti una cosa!
BELLA : si, certo

Così entrano e si siedono sul divano e Justin inizia a dire..

JUSTIN : la mia ragazza è partita per una vacanza e mancherà un mese..
BELLA : ah.., ti manca?
JUSTIN : vuoi sapere la verità?
BELLA : certo!
JUSTIN : mi sei mancata di più te..

Bella rimane perplessa e lo guarda con gli occhi a cuoricino e gli sorride, lui ricambia il sorriso e poi.. Justin prende la mano di Bella che dice..

BELLA : dove vai?

Justin tutto ad un tratto la prende in braccio, l'avvicina al muro e la bacia ma..

BELLA : Justin che fai? Lasciami, sei fidanzato.
JUSTIN : non più, tesoro
BELLA : Justin non voglio che tu tradisca la tua fidanzata
JUSTIN : non è più la mia fidanzata, io amo te, amo il tuo sorriso, amo la tua voce, i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue curve, amo tutto di te! Adesso posso dirlo forte e chiaro senza nessuno che mi interrompa. Ti..
BELLA : ti interrompo io, non finire la frase perché non è vero che ami me, tu ami ancora la tua ragazza, è solo che hai una matta voglia di portarmi al letto..
JUSTIN : anche, ma non per scopare, per fare l'amore. Fidati io non amo più Cristina, in realtà non l'ho mai amata come amo te, adesso.
BELLA : già, adesso, domani ti sarai già stancato di me, dei miei occhi, della mia voce, dei miei capelli, delle mie curve e di tutto quello che hai detto che ami di me..
JUSTIN : no, mai, amore mio! Il mio amore per te è vero e sincero! Non ti sto prendendo per il culo, non è uno scherzo, è la pura verità, dimmi che è lo stesso per te!!
BELLA : io vorrei tanto accontentarti, vorrei tanto andare a letto con te però..
JUSTIN : niente però.

Justin prende per mano Bella, la spinge sul letto e la bacia con la lingua, poi le toglie la maglietta e la continua a baciare, Bella toglie la maglietta a Justin e Justin toglie il reggiseno a Bella. Insomma finiscono sotto le coperte per due ore, senza che nessuno li scopra, però ad un certo punto sentono la porta aprirsi era Zayn che preoccupato apre di colpo la porta della camera di Bella e la vede nuda, nel letto accanto a Justin e..

ZAYN : Justin che ci fai a letto con mia sorella?
BELLA : Zayn tu lo conosci?
JUSTIN : certo che lo conosco, esce con noi ogni sera.
BELLA : non ricordo di averlo mai visto
ZAYN : veniva tardi, per colpa della sua ragazza
BELLA : ex ragazza!😁
ZAYN : Lo vedo Bella, lo vedo. Beh divertitevi e con te Justin facciamo i conti più tardi!😏
JUSTIN : okay coglione!😄

Zayn se ne va e chiude la porta, accende la macchina e sgomma di colpo..

BELLA : oh mio Dio, tu conosci mio fratello?
JUSTIN : già
BELLA : potevi dirmelo però eh!
JUSTIN : scusami amore!
Dice, baciandole la pancia.

Dopodiché si vestono e si salutano.

JUSTIN : ci vediamo stasera amore, per un altro pompino.
BELLA : smettila, coglione dagli occhi color mare!

Un'amore particolareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora