Passano una tranquilla settimana, una settimana senza la rompipalle di Cristina! Bella si trasferisce a casa di Justin, per questo si sentivano poco in giro, non uscivano mai per stare sempre a letto, tra film, sigarette e coccole! Ovviamente Bella era nuda sotto le coperte, mi sembra ovvio visto che Justin è un tipo che ama fare l'amore, però lui aveva i pantaloni.
Ad un certo punto, Bella tutta nuda, si alza per andare a spegnere la TV e si mette nella posizione da pecora e mette la mano sui pantaloni di Justin..JUSTIN: che fai?
BELLA: ti spoglio, non vuoi?
JUSTIN: si, ma per fare cosa?
BELLA: vedrai!Così gli toglie i pantaloni, le mutande, si mette sopra di lui e spinge sopra e sotto mentre lui le tocca il seno!
Di colpo Bella si alza, si veste e và via senza salutare Justin e sbattendo la porta.
Justin così perplesso cerca di chiamarla dalla finestra ma lei va via con la macchina di Justin!
Quando torna a casa, spegne il cellulare, va in camera e trova Zayn.BELLA: io sono molto arrabbiata con te?
ZAYN: perché?
BELLA: hai tradito la tua ragazza, ti sembra poco?!
ZAYN: dici? E con chi gioia?
BELLA: con me, tesoro!
ZAYN: ma non ti ho fatto niente di brutto!
BELLA: non ti basta scopare con me, che sono tua sorella, ma hai tradito la tua ragazza baby, svegliaa!
ZAYN: scusa, ma eri così bella, quel sedere e quelle tette da urloo😏, non potevo fare altro che scoparti, di certo non volevo rimanere con la voglia di farlo!
BELLA: si tutto quello che vuoi ma entrambi siamo fidanzati quindi..
ZAYN: quindi dammi un bacio e và a nanna!
BELLA: va bene!Così Bella diede un bacio a stampo a Zayn anche se era consapevole che fosse suo fratello. Giratasi per andare sul letto, Zayn le diede una sculacciata..
BELLA: ehi..smettila!
ZAYN: va bene, anche se non sai cosa ti farei!!
BELLA: bastaa!
STAI LEGGENDO
Un'amore particolare
RomanceBella, 17 anni, vive in Canada. È stata fidanzata due volte con due ragazzi molto seri, peró non è fidanzata da tre anni, non riesce a trovare la sua anima gemella, il suo "lui" non esiste fin quando un giorno andando a fare la spesa, sbadata che è...