Pov' s Mattia
Non ci posso credere, perché non ammette a sé stessa che anche a lei piaccio, sono sicuro che provi qualcosa per me, lo sento. Quei brividi che mi percorrono quando lei mi tocca, vengono anche a lei quando la tocco io, ma perché mi ha lasciato andare?
Quando torno a casa, Alessio è ancora lì... gli spiego tutto e lui non parla, mi abbraccia soltanto e poi va via. Ha capito che ho bisogno di stare solo con la mia musica. Prendo la chitarra e inizio a strimpellare qualcosa
" [...] Così finisce tutto qui, la nostra vita è un sogno, e non ho niente da perdere se non amore te. Sarò un vuoto che non colmerai nella distanza.."La musica mi tranquillizza, poso la chitarra e mi butto sul letto, cosa devo fare?
Pov's Arianna
~
Ari: Pronto?
Al: Arianna Bernabei cosa stai facendo? Ti stai rovinando la vita.. perché non lo ammetti a te stessa? Sto venendo a casa tua, dobbiamo parlare faccia a faccia.
~È incazzato? Perché? Forse perché ho rifiutato il suo amico? Ma stiamo scherzando?
____________________________________Ci mancava solo questa, ho litigato anche con Alessio, ovviamente per colpa di Mattia, eccolo qui, di nuovo presente nei miei pensieri. So che quello che mi ha detto Alex è tutto vero, ma non sono ancora pronta per ammetterlo.. o forse è paura? Paura di perderlo definitivamente poi, in caso qualcosa andasse male?
"Basta" urlo frustrata, Isa non la sento da un po' sempre per colpa del lavoro, ma non voglio chiamarla sempre in questi casi. Prendo l'mp3 e parte la canzone di Mattia, credo si chiami "Le Stesse Molecole", l'ho ascoltata tutta ed è a dir poco stupenda.Fra un po' devo andare a lavoro, mi preparo e poi prendo le chiavi dell'auto e la borsa ed esco di casa. Uscendo noto un piccolo post-it messo sulla porta con su scritto "Così finisce tutto qui, la nostra prima scena, e non ho niente da perdere, se non il mal di schiena...", c'è una "S" cerchiata e un numerino all'angolo del post-it, il numero "1", nonostante io non capisca il senso di questa frase, lo metto in borsa. Mi dirigo verso la macchina e sul finestrino noto un altro post-it "..Finisce tutto qui, la nostra vita è un sogno e non ho niente da perdere, se non amore te..." cerchiata la lettera "O" e il numero "4".
Vado a lavoro, continuo a non capire il senso di queste frasi.___________________________________
Il capo mi ha detto che forse mi darà un aumento, esco sorridente dallo studio e sul finestrino della mia auto un altro post-it "..Saro un vuoto che non colmerai, nella distanza che farò per rivederti in fiore..", questa volta la lettera cerchiata è la "A" e all'angolino il numero "8".
Torno a casa e trovo un post-it al cancello "...Sarò un sogno lungo un secolo, tradito per telefono tra verità è finzione.." la lettera cerchiata è la "I" e il numero è "16".
Entro in casa e ne trovo un altro sul tavolo in cucina "...Io vivrò, ma non è mica facile scambiare la tua immagine nell'imbarazzo inutile.." la lettera "E" e il numero "18".Mi fermo un attimo a riflettere, penso possa essere Mattia, ma lui non la farebbe mai una cosa del genere, non è il tipo di cose romantiche, anche se mi piacerebbe che fosse così. Sarei felice se la persona di cui sono innamorata mi facesse una cosa del genere. Aspetta, ma come è entrato in casa? Stranamente in casa non ci sono né mamma, né Bea. Mentre i dubbi mi assalgono trovo altri biglietti, sul frigo, sul letto, sulla porta della camera.. insomma sparsi per la casa. L'ultimo biglietto dice
" Ti penso ancora a perdifiato ♡
So che sono stato stronzo, codardo, stupido, idiota e tutti gli aggettivi che vuoi, ma putroppo è successo.. riordina le frasi con i numeri scritti negli angoli e crea la frase con le lettere cerchiate.."Metto in ordine le lettere:
1 - S
2 - O
3 - N
4 - O
5 - I
6 - N
7 - N
8 - A
9 - M
10 - O
11 - R
12 - A
13 - T
14 - O
15 - D
16 - I
17 - T
18 - E
È stato lui ne sono certa, a questa visione non posso fare a meno di sorridere, rimango imbabolata a guardare la scritta. Dopo pochi minuti mi risveglio dallo stato di trans, mi metto le scarpe e corro verso casa di Mattia, credo che non gli dirò nulla, lo bacerò soltanto, capirà che ho visto la sua sorpresa.Arrivata sotto casa sua, dopo qualche momento di esitazione busso alla porta. Quando Mattia si affaccia ha i capelli arruffati ed ha solo i pantaloni, mi fiondo immediatamente sulle sue labbra, le mie mani tra i suoi capelli, le sue su i miei fianchi, ricambia il bacio, socchiudo le labbra, facendo accedere la sua lingua nella mia bocca. Un bacio dolce, voluto allo stesso modo da entrambi, desiderato ardentemente e finalmente è arrivato il suo momento, quando ci stacchiamo lui sorride.
Ari: Grazie MattiaM: Per cosa?
Ari: Per tutto
M: Piaciuta la sorpresa?
Ari: Quale sorpresa?
M: Aspetta, tu non..
Lo interrompo, ridendo.
Ari: Scherzavo scemo
M: O mio dio, ho baciato Cupido !
A quella sua affermazione inizio a ridere e lui mi segue a ruota. Mi mancava la sua risata, mi mancavano i suoi abbracci, i suoi baci, i suoi occhi, insomma mi mancava tutto di lui ed io come una cretina lo stavo lasciando andare.
~ Attenti a Me ♡ ~
Che ne pensate? Finalmente leggo qulche commentinooo :) sono felice che vi piaccia la storia spero di riuscirla a finire presto perché se inizia la scuola poi come continuo? Vabbè meglio non pensarci :)
Alla prossima :)
Vi Amo :*
Ros ♡
STAI LEGGENDO
Ti penso ancora a perdifiato ||Briga⚡ (SOSPESA)
FanficSTORIA SOSPESA DEFINITIVAMENTE ❤ NON INIZIATE PERCHÉ POI VORRESTE UN CONTINUO CHE NON CI SARÀ. 😞