Pov's Arianna
Io e Mattia ci troviamo davanti agli studi Mediaset, dopo un'ora circa fanno entrare tutti i candidati, io sono costretta ad aspettare fuori. Noto una ragazza che mi è familiare, appoggiata al muretto vicino all'ingresso, mi guarda, mi sorride e si avvicina.
X: heyAri: Ciao
Dico timidamente, non sono mai stata brava a relazionarmi con gli altri. Comunque sono estremamente convinta di conoscere questa ragazza. Bionda, occhi color ghiaccio.
X: io sono Giada, Giada Agasucci.Ari: Piacere Arianna, Arianna.. aspetta, ma tu sei..hai..cioè... eri nella scorsa edizione di Amici.
Annuisce sorridente.
G: si, ero nella squadra blu. Chi hai accompagnato? Un Amico? Un' Amica? Ballerino? Cantante?
Ari: hey, hey, frena. Allora ho accompagnato un mio amico, cioè il mio ragazzo. È un cantante, rapper.
G: Rapper? Mi piace quello stile musicale.. Sai che mi sembra di averti già visto? Sei mai venuta agli studi a vedere una puntata o in hotel?
Ari: si, sono venuta.. abbiamo anche una foto insieme.
Annuisce dubbiosa.
Ari: Facciamo prima se mi presento meglio..
Le tendo la mano.
Ari: Arianna, Arianna Bernabei
G: Bernabei? Aaah.. ora ricordo, tu sei la cugina un po' pazza di Alex, sai è da un po' che non lo vedo..
Ari: si è tornato a Roma, si è fidanzato e ora gira l'Italia con gli altri Dear Jack.
Ci penso un po' su. Il compleanno di Ale è stato qualche giorno fa.
Ari: Sai Giada, avevo pensato.. sei libera la settimana prossima? Visto che è stato il compleanno di Alex ma non gli ho regalato nulla, a causa della sua costante assenza, ti andrebbe di fargli una sorpresa? Ti ospito a casa mia..
G: Certo, mi farebbe molto piacere rivedere tutti i Dear Jack, ci ho passato dei bellissimi mesi insieme.
Ari: Allora.. questo è il mio numero..
Dico segnando il mio numero su un foglietto che avevo nella borsa.
____________________________________
Dopo aver parlato per un po' con Giada vedo Mattia uscire dagli studi.
M: Amò
Dice rivolgendosi a me, poi si rivolge a Giada.
M: Aspetta, ma tu, mi sembra di averti già visto..
Ari: Mattia lei è Giada, ha partecipato ad Amici l'anno scorso, strano che tu la conosca,non segui amici. Comunque lui è Mattia.
Si stringono la mano, poi salutiamo Giada e andiamo a casa.
M: Ecco dove l'ho vista.
Dice col cellulare tra le mani.
Ari: Scusa? Potresti spiegare anche a me?
M: oh..si scusa, prima cosa tu ho una foto con lei, secondo, Lorenzo è innamorato di lei dai tempi di Amici.
Ari: e tu cosa ne sai? Aspetta hai girato tra le mie foto?
M: Di Lorenzo, me ne ha parlato Alessio e la tua foto la vidi quando ero in Spagna, però ammetto che sono andato a rivedere le tue foto.
Ari: ma io sono qui, in carne ed ossa..
Dico dandogli un bacio sul collo.
M: Amore, così mi distrai, smettila di fare la dolce.. finiamo questo discorso a casa, ora sto guidando.
Rido, gli mordo l'orecchio e gli sussurro dolcemente.
Ari: Ok, amore.
M: oh andiamo.. Arianna Bernabei smettila... mi stai provocando?
Ari: No, ti amo solamente.. perché tu no?
M: Certo che no ..
Dice ridendo.
Ari: ah sì? e allora quel discorso non lo finiamo..
___________________________________
Mattia mi ha riaccompagnato a casa, ora sto aspettando mia sorella che mi deve accompagnare a fare shopping. È da tanto che non stiamo insieme.
Bea: Sono tornataaaa..
Urla mia sorella dalla cucina, non le do tempo di rispondere che mi precipito giù.
Ari: Allora andiamo..
Dico prendendola per un braccio.
Ci precipitiamo al centro commerciale e quando usciamo mi ritrovo con un paio di vestiti striminziti che mia sorella mi ha costretto a comprare, e due bellissime e giganti felpe, le mie compagne di vita da sempre.
Arrivate a casa prendo il cellulare e trovo 20 chiamate perse e 9 messaggi da Mattia. La preoccupazione si impossessa di me, ma dopo aver aperto i messaggi capisco tutto.
~
"Amò ❤"
"Oiii.. perché non rispondi??"
"Mi stai facendo preoccupare."
"È successo qualcosa?"
"Sono passato a casa tua e non c'era nessuno."
"Eddajee Arià.. ndo stai?"
.......~
Guardo l'orario e mi rendo conto che sono passate duo ore abbondanti. Cavolo. Compongo il numero di Mattia e lui risponde immediatamente.
~
M: Amò.. sei te?Dice agitato.
A:Si Mattì, sono io.
M: perché non rispondevi ai messaggi? Mi hai fatto preoccupare.
A: Beh.. sai amore ero a fare shopping con mia sorella...e lo sai che lo shopping è una droga per lei.
Dico ridendo sia per la sua reazione che per la mia ultima affermazione.
M: Te, te la ridi.. Io n'altro po' e chiamavo la polizia..
A: Oh amoreee.. hai così tanta paura di perdermi.
M: Dimmi te dove la trovo n'altra come te..
A: Ti Amo ❤
M: Anch'io ❤
A/M: A Dopo
Diciamo insieme prima di staccare la chiamata.
~ Attenti A Me ♡ ~
Lo so, è passato troppo tempo dall'ultimo capitolo, ma la scuola mi ha bloccato, non trovavo l'ispirazione riuscivo a pensare solo a disequazioni, aziende, norme giuridiche e altro.. cercherò di pubblicare più costantemente, ma la scuola mi ruba la vita.. direi più carcere che scuola.
Comunque parlando di cose serie..
Che ne pensate? Sono tornata meglio o peggio di prima? In questo capitolo ho introdotto un nuovo personaggio, Giadina, la nanetta dà gli occhi azzurri.. che dite, Lorenzo riuscirà a conquistarla? Lei ricambierà i suoi sentimenti? Nascerà una nuova coppia?
Lo scoprirete con il tempo...
Vi Amo :*
Ros ♡
STAI LEGGENDO
Ti penso ancora a perdifiato ||Briga⚡ (SOSPESA)
FanficSTORIA SOSPESA DEFINITIVAMENTE ❤ NON INIZIATE PERCHÉ POI VORRESTE UN CONTINUO CHE NON CI SARÀ. 😞