Capitolo 6

429 132 13
                                    

"Smettila Jake!"urlava Sylphs ridendo. Schizzi di acqua gelida la bagnavano da tutte le parti. Si girò di schiena, le mani che le coprivano gli occhi e il sorriso stampato in faccia. Attese. Silenzio. All'improvviso due braccia familiari le cinsero la vita. Jake e Sylphs caddero in acqua ridendo e gridando. Ormai i due avevano la stessa etá e i sentimenti del ragazzo non erano cambiati, anzi si erano rafforzati ed erano diventati sempre più sinceri e travolgenti.
Riemergendo dall'acqua, Sylphs cercò con lo sguardo gli occhi neri di Jake. Occhi che la stavano fissando. "Sei bellissima"disse lui. Lei fece per rispondere ma lui le si era avvicinato e aveva poggiato le sue labbra delicate su quelle di Sylphs. Fu un bacio dolce, travolgente, ma soprattutto tanto desiderato e atteso. Le mani di Jake scivolarono sui fianchi della ragazza: da lì vicino poteva sentire il suo profumo di fiori.
"Ti amo"disse lui, sciogliendo l'abbraccio.
"Anche io Jake. Visto che alla fine ho trovato il mio principe azzurro?"rispose lei, ridendo. Era talmente felice! Il suo desiderio si era avverato finalmente.
Sylphs alzò la testa. Il sole le illuminava il viso e lei non vedeva nessuna stella. Ma sotto quella distesa di nuvole, lei sapeva che ce n'era un'altra: una coperta nera trapuntata di diamanti.
Quella sera, Sylphs e Jake si stesero sul prato per ammirare le stelle. Si sentivano in un certo senso protetti, isolati dal mondo nella loro piccola intimitá.

Sogno di fataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora