Pov tini
È ora,mi avviai in macchina e in t minuti arrivai al ristorante,appena entrata una ragazza si presentò "ciao io sono mercedes,ma puoi chiamarmi Mechi!"
Mi porse la mano e io la strinsi " Martina per gli amici tini" Mi condusse davanti un ragazzo,aveva gli occhi color verde smeraldo e un ciuffo perfetto,dio se era bello!! "Piacere tu devi essere tini,io sono Jorge blanco direttore del ristorante" "Si sono io tini piacere" Dopo aver fatto la conoscenza del dio Greco Mechi mi condusse davanti a una fila di ragazzi "Ragazzi lei è tini,tini loro sono:Diego,Xabiani Alba e ruggero" "Piacere tini " "grazie" Poi la bionda mi trascinó davanti alla cucina e appena entrai vidi dei capelli corvini che ricoscerei tra mille " Hem Hem " disse la bionda
La ragazza di fronte a me si voltò e appena mi vide il suo sguardo divenne un misto tra il sorpreso e il non ci posso credere.Mi venne in contro e mi abbracciò io la strinsi a me fino a quando la bionda disse " Vi conoscete?" " Certo,non ci vediamo da più di 4 anni! Lei è la mia migliore amica!" Disse indicandomi," Allora tu dodo puoi far vedere a tini il ristorante!" lodo non rispose che mi trascinó via e mi fece fare un piccolo tour.
Fatte le 7:30 andai in cucina e mi misi a pulire,sentii la gente parlare e allora un ruggero vestito da cuoco entrò in cucina,cercai di trattenere una risata ma non ci riuscii "Stoessel che ridi?" disse anche lui cercando di nascondere la risata,scossi la testa e iniziai a prendere le ordinazioni con dodo.Mi venne l'acquolina solo a sentire le parole che dicevano i clienti!Quando la clientela andò via Jorge mi chiamò e mi disse"Tini vai in cucina con mechi a lavare i piatti vi lascio le chiavi sul tavolo,chiudete mi raccomando!!" "Ok capo!" dissi ironicamente e andando in cucina."Hei dolcezza vieni che ci sono piatti che aspettano solo te!" "Ma io dico una lavastoviglie no?!" "Niente chiacchiere e più lavoro!" mi avvicinai al lavello in preda al panico,ho speso 100 euro per le mie unghie e per quello che so il sapone non gli fa bene! Presi il primo piatto e lo spaccai,involontariamente seguito da altri 3 bicchieri,8 ciotole e 5 piatti. Dopo aver rotto la metà dei piatti chiusi il ristorante e me ne tornai a casa.
Jorge mi aveva dato e giorni liberi perché il mio appartamento faceva più che pena.
Ora vado a dormire
e a pensare a Jorge
Zitto tu!!
STAI LEGGENDO
Amami oltre i limiti
RomanceLei,Martina stoessel,ragazza trasferita a New York senza genitori incontrerà l'amore vero. Lui,Jorge blanco,Newyorkese,capo di un ristorante assumerà una ragazza che gli farà battere il cuore...