Pov tini
Mi svegliai di colpo,stesso incubo di sempre:Io e la mia migliore amica Selena,Eravamo al mare a giocare,lei sugli scogli io sulla sabbia,il mare era mosso,molto mosso.Ad un certo punto un onso la colpisce,va a finere in mare,cerco di raggiungerla ma un onda mi risbatte sulla spiaggia,un'altra onda colpisce lei,che la fa arrivare molto,tropo vicino agli scogli,e poi la scaraventa contro una roccia,una macchia di sangue la circonda,io suo corpo li,immobile fermo senza vita.Un ricordo che faceva male,da scordare,senza cancellare.
Mi preparai e nel tragitto comprai delle rose rosse e arrivai al cimitero,lascia li le rose,senza parlare e me ne andai,non riuscivo a parlare,piangevo io non avevo più nessuno,ero sola,nella mia insicurezza.
Avevo voglio di fare qualcosa così andai al mare,mi tolsi le scarpe e misi i miei piedi nella sabbia,era inverno e la sabbia era fredda,il sole era coperto da tante nuvole nere,cominciò a piovere ma o non mi mossi finché qualcuno mi afferró il polso,mi girai e vidi Jorge...
"Martina" "Jorge,mi hai spaventata!" rise poi continuò " sei bellissima " abbassai il capo,sentivo la guance andarmi a fuoco
Martina lui non ti piace!
Si invece gli piace!!
Smettetela di farvi la lite! stupide coscienze!!!
Aumentò il vento,il sole illuminava tutto il cielo si rosso,era inverno ma era sempre una bella giornata!
Ad un certo punto mi strinsi a jorge,sentito freddo,le sue braccia mi tenevano stretta,alzai
la testa e mi persi un quegli occhi,avvicinò le sue labbra alle mie dando vita ad un bacio lento,dolce e passionale,durò 2minuti e appena ci staccammo ci sorridemmo"Ti amo" disse lui,io sorrisi e lo abbracciai "anchio " ci baciammo di nuovo,raccolsi le scarpe e tornammo a casa,iniziò a piovere così jorge mi prese a mò si sposa e corse a casa,lo feci entrare e gli diedi un pigiama di mio fratello,lo invitai a dormire.
Potete immaginare ciò che successe quella notte....
STAI LEGGENDO
Amami oltre i limiti
RomanceLei,Martina stoessel,ragazza trasferita a New York senza genitori incontrerà l'amore vero. Lui,Jorge blanco,Newyorkese,capo di un ristorante assumerà una ragazza che gli farà battere il cuore...