Cap 5

418 37 4
                                    

Pov tini
Mi svegliai e guardai l'ora 7:55,cazzo alle 8:10 devo stare al ristorante! Mi lavai in fretta e furia mi misi dei pantaloni neri,una magliettina rosa scuro e le mie all star e la borsa presi il primo autobus e corsi al ristorante e quando arrivai trovai un jorge arrabbiato "Ciao jay!" "Piantala e vai un cucina!!"
"Va bene ma la prossima volta prenditi anche un calmante prima di uscire!" "Martina aspetta!"
"Lascia stare!" Mi diressi in cucina e vidi i ragazzi arrabbiatu anche loro "Io non lo sopporto!!" "A chi lo dici!" Ci mettemmo a cucinare e io a servire,ma notai che mechi non c'era allora chiesi a dodo "Sai dov'è mechi?" "No ora la chiamo " "No la chiamo io intanto tu vai dall'orco "
Andai fuori e chiamai mechi
inizio telefonata
Io:mechi tutto ok?
Mechi:No tini perfavore vieni!!
Io:arrivo subito!
fine chiamata
Era strana ,aveva una voce rotta dal pianto... mi e corsi a casa sua,bussai e mi venne ad aprire mi abbracciò e iniziò a piangere.Ci sedemmo sul divano e iniziò a parlare"Mi h-h-a tradito,si stava baciando con una ragazza,poi le ha detto ti amo più di quella stronza di Mercedes." "Io lo uccido!"
Lasciai mechi lì e tornai al ristorante dove trovai Jorge che si baciava con una troia "Hem hem,dovrei parlare con il tuo stronzo!" appena mi vide jorge fece una faccia tipo O.o
"Ciao tini!" "Ciao un cazzo!!Ci sarai tu stronzo no mechi!Stronzo ci sei tu e la tua fottuttisima ragazza!
Mi viene da vomitare solo a sentire il tuo nome!"
"Scusa ma tu chi sei?" chiese la ragazza "Di certo non sono uno schifo come te!" "Come ti permetti? Lei è la mia ragazza e non ti permetto di trattarla così!Sai che ti dico?Sei licenziata!! Vattene e non farti vedere mai più!" "Perfetto!Non mi frega un cazzo di te e di questo ristorante!" Me ne andai a casa di mechi e lei mi chiese "Dove sei stata?" "Da uno che si chiama stronzo e che mi ha licenziata dal suo cavolo ristorante!" " Mi dispiace!" "A me no.scusa ma devo andare." "Ciao".
Pov jorge
Avevo licenziato tini,ok tanto non vale niente!No ok io la amo,ma Stephy è ricca e quindi...
Vabbè assumeró qualcun'altro.
Pov tini
Sono al telefono con uno che possiede un locale enorme che è in vendita,lo voglio comprare e aprire il mio locale.Gli ho giá dato tutto,ho pagato 100.000euro.Ho chiamato tutti i miei amici,verranno a lavorare da me volete sapere come si chiamano? Ve lo dico subito :Ruggero,dodo,mechi,xabi,facu,Diego,nata e io.
Lo stronzo gli ha licenziati tutti,andrà fallito.
Domani andrò al cimitero a portare i fiori a mia sorella,gli racconterò tutto.Mi manca tanto.
Ma ora buonanotte

Amami oltre i limitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora