Pov tini
4.
Quattro fottuti anni passati con peter,violentata e usata.Quattro anni di dolore,quattro anni di litigi.
Mi ero trasferita in Europa con peter ma dopo mesi tutto crollò: Peter iniziò a bere,a violentarmi e a fare uso di droghe. Ed ora eccomi qua,all'aeroporto di buenos aires,non sapendo dove andare,coda fare,
CON CHI stare.Presi le mie valigie pesanti e le trascinai davanti la casa di quella che era la mia migliore amica.Suonai io campanello e dodo mi aprì,i suoi occhi ai colmarono di lacrime e mi venne ad abbracciare,forte forte.
Parlammo,parlammo tanto,di ciò che fosse accaduto in questi 4 anni: Mechi era sempre qua con ruggero,Xabi era partito per il messico e Diego e alba erano andati a vivere in nuova zelanda,mentre Dodo era rimasta qua.
All'appello mancava solo una persona,Jorge.
Sentire io suo nome faceva male,anche dopo anni,faceva male ricordare i bei momenti,ma sapere che ora è li,con ina ragazza,felice."Lui invece si è sposato."
Lui si è sposato. Perfetto,si è dimenticato di me,e ha fatto bene,mi sono compprtata come una stronza,e questa è la pena che gli stronzi devono poi subire."Ah..." quello che dissi.Ah. Quando invece volevo gridare a tutto il mondo ciò che pensavo,urlare il dolore che provavo.Due lettere,in due lettere avevo fatto capire cosa pensavo nella mia fottuta mente.
pov Jorge
Mi sono sposato.Si con stephie.So che lei mi renderà felice, e martina sarà felice con peter.
No! perché penso a le?!?!
Sarà per le sue labbra così morbide,carnose soffici,per i suoi capelli morbidi,per i suoi occhi perfettamente perfetto,color marrone misto al caramello,per il suo corpo,dio che bellezza.
Ma non posso,devo dimenticarla.Per una volta nella mia vita voglio ascoltare la TESTA,ma sarà l'occasione giusta?
STAI LEGGENDO
Amami oltre i limiti
RomanceLei,Martina stoessel,ragazza trasferita a New York senza genitori incontrerà l'amore vero. Lui,Jorge blanco,Newyorkese,capo di un ristorante assumerà una ragazza che gli farà battere il cuore...