pov tini
Sto passeggiando sul mare,i miei piedi affondano nella sabbia fredda,il vento scompiglia i miei lunghi capelli castani,nei miei occhi c'è il riflesso del mare,poco mosso,ma mosso.Il sole rosso sta calando,ma fa brillare ancora il mare e le poche case lì davanti.Per me il mare ha un significato importante: incontrai lì,per la prima volta,peter.
Pioveva e io stavo ballando sotto la pioggia,avevo letto da un libro che se ti metti a danzare sotto la pioggia incontrerai la tua anima gemella.
Mi si avvicinò e mi disse" Ma che cazzo stai a fa? Ri sei fottuta il cervello???"Camminando vedo una figura,di un ragazzo,come confonderlo.Jorge.
Lentamente mi avvicino e mi siedo accanto a lui,abbozza un sorriso e nei suoi occhi riesco a vedere la voglia di baciarmi,come quand'eravamo fidanzati.Nessuno parla,ci basta essere vicina per capire quello che ci stiamo dicendo.
In questo momento sto parlando io,sto confessando ciò che provo,mi sto scusando per il mio comportamento.
Anche lui sta confessando,sta confessando la cazzata piu grande del mondo,aver sposato stephie,prese io suo anello e lo lanciò nel mare,lontano cone se non volesse rivederlo mai più.
Ci guardammo e in quello sguardo ci perdonammo a vicenda e poi... bacio.Sapevo che tutto ciò era un errore,ma sbagliando su impara.
Spazio autrice
lo so è corto,ma ho la connessione lenta e poi ci mette tanto a connettersi. Mi scuso per l'assenza ma ho avuto molto da fare,ho dovuto riflettere su alcune cose.Ma ora eccomi qua e niente.
Se il capitolo ci è piaciuto lasciate una stellina e commentate,aggiungete il libro alla biblioteca e condividete.
vbacetti GIULIA♡♡
STAI LEGGENDO
Amami oltre i limiti
عاطفيةLei,Martina stoessel,ragazza trasferita a New York senza genitori incontrerà l'amore vero. Lui,Jorge blanco,Newyorkese,capo di un ristorante assumerà una ragazza che gli farà battere il cuore...