Capitolo 8: Si torna a casa

202 13 0
                                    

4 Settembre 1985
Caro diario. ..
Siamo appena partiti da Bristol, ma la cosa più importante è quello che è successo in stazione.
I miei nonni ci hanno accompaganto prima della partenza...il problema e che Barbarossa sta ancora male, amalapena cammina, ma spero che si riprenda il più presto. Appena seduto vicino al finestrino e mia madre accanto, mi abbraccia e dice che andrà tutto bene d'ora in poi...non dovrò preoccuparmi più di niente...almeno spero; appena il treno iniziò a muoversi piano, sentì una voce urlare il mio nome...John...era John ad urlare, stava correndo accanto al mio finestrino inseguito da sua sorella; aprì subito e mi disse "SHERLOCK!!...SHER...NON ANDARE..." mia madre mi tratteneva e così allungai la mia mano, ho sfiprato la sua mano per qualche istante , e mi diede qualcosa; la sorella lo fermò e continuò ad avere lo sguardo fisso su di me...io...ti scrivo tra un po...

Ore 10:30
Scusa se non ho continuato. ..comunque John mi ha dato la sua catenina...la medaglietta non c'è. ..probabilmente non vuole che mi scordi di lui, me la terrò sempre al collo...John mi mancherà molto...ora finisco qui, probabilmente non ti scriverò per un po...ora che la scuola inizierà, la nuova casa...la nuova vita...me ne dovrò fare una ragione; quindi...addio diario...probabilmente quando rileggero queste cose mi verrano in mente tutte queste cose accadute, grazie di tutto lo sfogo e gli indizzi per questa indagine...Ah comunque, l'assasino ha cancellato tutte le sue tracce...spero che ora a Bristol le cose migliorino, non so quando ci rivedremo...così ciao dinuovo grazie...
Il tuo amico Sherlock

¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤
Salve stelle!!! Tranquilli non è finita ; ) , ma la scuola da problemi...eh comunque si sono viva!Sherlock ricomincerà a scrivere? Tra quanto? È davvero finita? Tutto questo nella prossima puntata di Dragon Bal...no scusate...lo scoprirete in un nuovo capitolo di Sherlock!! Ciao ciauuuu!!!!!♡

Diario di Sherlock HolmesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora