"Makaaaaaa"
"Liiiz Tsuu"
"Devi raccontarci tutto!"
"Anche voi non siete da meno!" strizzai l'occhio alle mie migliori amiche
Chi comincia? Bim bum bam. Liz.
"Io e Kid abbiamo chiacchierato e bevuto. Mi ha offerto almeno 3 drink. Siamo andati a casa sua, mi ha offerto di restare a dormire e prima di andare a letto mi ha dato un bacio sulla guancia dicendo che sono bellissima e simmetrica. Ah, abbiamo dormito nello stesso letto."
"Che storia! A chi tocca ora?"
"Io, io, iooo"
"Vai Tsu!"
"Black*Star ha voluto parlare con me. Poi abbiamo ballato jive, abbiamo bevuto un pochino e siamo tornati a casa. Abbiamo dormito in letti separati, precisiamo!"
"Mitica Tsu. Manca solo Maka!"
"Soul ha chiesto al DJ di mettere su un lento, poi mi ha chiesto di ballare. Mi sono appoggiata a lui, ma non sapeva come ballare, quindi gli ho insegnato. Poi mi ha offerto da bere e siamo tornati a casa sua. Mi ha chiesto di rimanere a dormire, mi ha dato una sua maglietta (che mi sta lunghissima) e mi ha fatto dormire con lui. Prima di addormentarsi mi ha abbracciato e mi ha detto che sono carina. Stamattina mi sono ritrovata abbracciata a lui."
"Wow, Maka, sei la migliore! L'hai fatto innamorare!"
"Liiz, Io credo che ognuna di noi abbia fatto innamorare uno di loro."
Mentre chiacchieravamo, sentimmo una voce.
"Ragazza coi codini, ragazza mora, Liz!"
"*sottovoce* perché chiama per nome solo te?"
"*sottovoce* sembra che io sia un nome importante"
"Liz, ho bisogno di te"
Poco dopo che Kid si fosse portato via Liz, un' altra voce.
"Yahooo, Tsubaki!"
"Ciao, Black*Star."
"Vieni qui un attimo!"
Perfetto. Ero rimasta da sola. Che meraviglia.
"Maka."
"Soul."
"Tra due giorni c'è un falò, alla baia. Verresti con me?"
Arrossii.
Spalancai gli occhi.
E accettai.Non potevo crederci. Era la seconda volta che Soul Eater Evans, uno dei più fighi della scuola, mi aveva chiesto di andare da qualche parte con lui!
Quando tornarono le mie amiche scoprii che anche a loro era stato chiesto di andare al falò!
*urletto femminile collettivo*
Dopo scuola andammo a comprare i costumi.Soul's POV
"Allora, voi lo avete chiesto alle altre due?"
"Sì Soul"
"Hanno accettato, vero?"
"Sì"
"Bene, perché le faremo cadere ai nostri piedi. Giocheremo al gioco della bottiglia. Solo noi sei."
"E come le vorresti far cadere ai nostri piedi, mister Esperto-in-amore?"
"Ho truccato la bottiglia."
"Oh, prima trucchi Maka, poi la bottiglia, hai un futuro da make-up artist!"
Tirai uno schiaffo a quel cretino di Star.
"Fai silenzio! Del resto vuoi anche tu conquistare una di loro no? La ragazza mora, Tsubaki."
"Non chiamarla ragazza mora!"
"Comunque, nel tappo della bottiglia c'è un piccolo buco, dell'aria entrerà nella bottiglia mentre girerà. Se la gira chi è di fronte a loro (es. Io di fronte a Maka) si fermerà dopo qualche giro proprio verso chi è di fronte a noi. Ma va fatta girare iniziando con il tappo rivolto verso di noi. Capito?"
"Grande!"Maka's POV
Dopo aver comprato i costumi, a casa trovai una brutta sorpresa. Blair, la mia coinquilina, si era portata a casa mezzo corpo dipendenti del maid cafè in cui lavora.
"Blair! Cos'è sto caos!"
"Maka! Ho portato delle amiche! Alcune di loro domani verranno ad abitare qui."
"E dove pensi di farle abitare, le amiche?"
"Una in camera mia, una in camera ospiti, una in camera tua. E una sul divano letto."
"Il mio letto è singolo."
"Eh, ci starete."
"No guarda, felice di averti conosciuta ma prendo la mia roba e di casa ne prendo un'altra."
E ora mi toccava cambiare casa!
Andai da Tsubaki con tutte le mie cose e con le lacrime agli occhi.
"Tsu, sono io, aprimi!"
"Maka! Oddio ma che sono tutte quelle valigie? Che è successo?"
Le raccontai tutto e le chiesi di poter stare da lei per una notte. Avrei iniziato a cercare casa dal giorno dopo.
"Se hai bisogno ci sono sempre, Maka. Entra pure."
"Ti adoro Tsu"Black*Star's POV
Il giorno dopo notai che Tsubaki se ne stava sempre a parlare con Maka. Non mi aveva ancora nemmeno salutato! Come può preferire quella lì a uno come l'illustre sottoscritto?
"Tsubaki e..Maka, giusto?"
"Sì sono Maka"
"C'è qualche problema?"
"No Star, guarda, ho solo perso la casa."
"E ora dove stai?"
"Da Tsu"
"E lei ti ha detto quella cosa?"
"Cosa, Tsu?"
"Maka, tra due giorni vado a vivere con lui"
Le sorrise e la abbracciò. Era felice per noi. Ma la sua casa, non ci pensava già più? Volevo mettermi in buona luce agli occhi di Tsu, quindi decisi di aiutarla.
"Sono contenta per voi."
"Maka, ti serve aiuto per la casa?"
"Tsu, Star, se poteste aiutarmi vi sarei grata."
"Maka, in casa mia ci sono solo due camere e ho solo due poltrone. Saresti scomoda. Però chiedo in giro. Magari qualcuno è disposto a vivere con te."
"Grazie, Star! Grazie davvero!"
"Di nulla"Maka's POV
"Liiiiiiz dove seii?"
"Maka!"
"Liz! Abbiamo una notiziona!"
"Spara!"
"Tsu va a vivere con Star!"
"Oh wow. Meraviglioso! E tu, Tsu, vacci piano." Liz strizzò l'occhio a Tsu che era appena sbucata dietro di me.
"Tsu! Ma dove eri?"
"Mi ha fermata Star mentre venivo da te, mi ha detto che ha già trovato qualcuno che vuole vivere con te. Domani ti ci porta."
"Waaah! Che bello! Evvai!"
"Maka, ma tu una casa ce l'hai."
"Liz, te lo avrei detto se Tsu non mi avesse dato questa notiziona. Blair ha occupato la casa con le sue amichette del cafè e ho deciso di andarmene. Ma ora ho una nuova casa!"
"Congratulazioni, allora, a tutte e due."
Liz è un pochino scettica, ma ha il cuore d'oro.
Decidemmo di andare in mensa.Tsubaki's POV
Black*Star aveva trovato una casa per la mia migliore amica. Ero felicissima. Lui è stato così gentile, non me lo sarei mai aspettata.
Stavo andando al bagno prima di pranzo, quando sentii la sua voce che mi chiamava.
"Tsubaki, Tsubaki!"
"Oh, ciao Black*Star."
"Ascolta, dì a Maka che può farsi accompagnare nella sua nuova casa già da oggi. Se vuoi vi porto da te, ti scarico da me e poi porto lei da So-"
Si bloccò.
"*pensa* Caspita, le ho detto da chi va a vivere la sua migliore amica! Ora sono guai"
"Tranquillo. Con me il segreto è al sicuro."
"Grazie, Tsu, altrimenti Soul mi ammazza."
Improvvisamente mi abbracciò.
Non potevo fare a meno di ricambiare.
STAI LEGGENDO
Da cosa nasce cosa
FanficCi provo e ne scrivo una dove nessuno è l'arma di nessuno. La Shibusen diventerà un liceo :3 Qualche coppia, come il mio dolcioso animo suggerisce, ci sarà sempre. Enjoy o vi spacco un 7 in testa (Kid approves) *-*