TOM

270 22 3
                                    


-Amore, dov'è il nostro banco per il check-in?

La mia bocca si contrae in una piccola smorfia non appena Kristen dice "amore", ma fortunatamente lei non se ne accorge.

-Ancora, Kristen. Ora che abbiamo lasciato le valigie al professore dobbiamo solo più fare i controlli.

-Ah già. Scusami amore.

Sottolinea l'ultima parola, come per ricordarmi che, nonostante il mio comportamento schivo di stamattina, noi due stiamo insieme.

Non dico nulla, mi limito a far passare il mio bagaglio a mano sotto lo scanner a raggi X e poi passo nel metal detector. Fortunatamente non suono.

Kristen, invece, fa scattare la sirena e le tocca essere perquisita. Quasi mi metto a ridere per la sua espressione contrariata, così lei mi scocca un'occhiata di disapprovazione.

Finisce di essere perquisita e si dirige verso di me, o almeno così pensavo, finché non mi supera per gettarsi fra le braccia di Robert.

Lo bacia su entrambe le guance e li abbraccia nuovamente. È davvero troppo per me.

-Bene, a quanto pare vi state divertendo senza di me, il tuo amore. Io me ne vado, ci vediamo sull'aereo.

Kristen si stacca subito da Robert e si avvicina a me correndo.

-Tom, che cazzo stai dicendo? Robert è il mio migliore amico, sai che non devi essere geloso di lui.

-Certo,ogni volta la stessa storia. Con me fai tutta la carina, poi appena ti avvicini a lui diventate una persona sola da quanto gli stai appiccicata e io non dovrei essere geloso. Sai cosa? Stai lontana da me e vattene dal tuo Robert.

Faccio per scappare via, ma Kristen continua a corrermi dietro.

-Tom, dice con le lacrime agli occhi, ascoltami! So che ti da fastidio che io stia con Robert, ma, che tu ci creda o no, io ti amo. Davvero. E se te ne andassi non mi metterei con lui o nessun altro. Me ne starei chiusa in camera a piangere pensando a te e a quanto sei perfetto. Ti prego non andartene. Non mi abbandonare.

Vederla ridotta così mi fa davvero male, e sapere che è colpa mia è ancora peggio.

-Kri. Oh,scusami. Davvero, non so cosa mi sia preso. Mi sa che ti amo troppo. Chiunque ti si avvicini diventa qualcuno che potrebbe portarti via da me, e non sopporto tutto questo. Giuro, sarà la prima e l' ultima scenata di gelosia tra noi due. Ti amo, Kri.

Ci prendiamo per mano e ci dirigiamo al nostro gate, il numero 15.

REAL EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora