"Green day" -The forgotten
Camila's Pov
"No, Lauren. Non ce la faccio"
"Okay Camz. Sta' tranquilla, ci riproveremo, ok?"
Annuisco
Ogni giorno sono sempre dell'idea che non ritornerò mai più a camminare.
Questo mi uccide, ma penso sempre alle parole di Lolo e mi faccio subito forte. Ci sono persone che stanno più male di me, ci sono persone che muoiono ogni giorno. E io mi lamento solo perché sono seduta qui.
No, basta lamentele, Camila. Basta farsi paranoie, basta tutto. Viviti l'attiamo e ciò che verrà, verrà.
---
Altro giorno.
Oggi siamo invitate a casa di mia madre, abbiamo già chiamato Ally, Normani e Dinah.
Io e Lauren siamo già pronte. Mi porto anche la chitarra, dato che a mia sorella piace molto.
Arrivate a casa, già vedo tanta gente in giardino, mi sale un ansia assurda. Sono persone che non ho mai visto. Ma da dove cazzo escono tutti questi.
Dio che palle.
Preferivo stare a casa mia con le ragazze.
"Ciao mamma!" Alzo un po' la voce per farmi sentire.
"Ehi Karla, Lauren!"
"Allora!!" Dice mia madre urlando per farsi sentire da tutti
"Lei è mia figlia Karla!" Tutti guardano noi
"Lei è la sua ragazza!"
Oddio che figura di merda
Mi copro il viso con una mano
Lauren ride nervosamente. È voluta venire lei, io sapevo che andava a finire così.
"Non sono stupende?!?" Urla infine mia madre
Tutti scoppiano in fischi, urla e cose varie.
Ma che caazzo.
"Ciao Camila, Ciao Lauren. Siete stupende, siete un amore, fatevi abbracciare"
Veniamo sommerse da commenti e abbracci.
"MILAAAAA!!"
Mi giro ed è Dinah
Sia lodato Gesù Cristo
"Ragazze,entrate!" Dico sorridendo.
Mi ha salvato la vita
"Dinaaaah!" Mia sorella corre ad abbracciarla
"Ciao Beyoncè junior" dice lei
Mia madre si presentò a Normani ed Ally
"Tu devi essere Dinah!" Dice mia madre
"Si, in persona!"