1

7.1K 287 13
                                    



"Secondo me non ce la fai" ripeté il ragazzo. Ashley sbuffò "ti ho detto di si" gli disse "è quattro anni dici la stessa identica cosa" gli ricordò il suo migliore amico facendola irritare, cosa molto rara.

"ma questa volta ce la farò" disse irritata la ragazza "continua ad illuderti" disse il ragazzo per poi andare a servire dei clienti.

"Ash non dargli ascolto, ce la farai" gli disse la sua collega, non che migliore amica. "Ha ragione è quattro anni dico la stessa identica cosa" disse rassegnata la ragazza. Ad interrompere il tutto arrivò il direttore.

"Ashley potresti venire?" disse con il suo solito tono a strafottente, era un bel ragazzo e anche giovane, avrà avuto qualche anno più di lei ma a rovinare il tutto era il suo carattere.

"Si arrivo subito" disse Ashley poggiando il vassoio con le tazzine sporche sul piano e seguendo il capo nel suo ufficio.

"Prego siediti" disse il maggiore facendola entrare in stanza, la ragazza fece quello che gli disse. Solo quando anche lui si mise a sedere inizio a parlare "potresti fare gli straordinari stasera?" Gli chiese.

Ashley da una parte se lo aspettava, quasi tutte le sere toccava a lei fare gli straordinari.

"Logan sai qual'è la mia condizione, non può farli qualcun altro?" Disse supplicante la ragazza. "Sia Daniel che Camille hanno da fare e poi lo sai..." "...che mi fido solo di te" finì la ragazza la frase sapendo già quello che voleva dire, di conseguenza sbuffò.

Si massaggiò per qualche secondo la testa, aveva un dolore terribile. "Va bene" disse la ragazza ricevendo da parte del capo un grido di felicità.

Era questo il suo problema. Era troppo buona. Per questo tutti la sfruttavano, perché lei non sapeva dire di no, gli dispiaceva vedere infelici le persone. Lei era fatta così e per questo si odiava.

Strascicò la sedia per alzarsi e tornare al proprio lavoro. Non ne poteva già più, ormai le sue giornate erano sempre le stesse e col tempo sembravano diventare sempre più stressanti.

Ashley era stanca di tutto questo, ma doveva realizzare il suo sogno e per questo non si voleva arrendere.

>>>>
Eccomi con una nuova storia, spero vi piaccia🍃
anche se all'inizio può sembrare noiosa vi prometto che col tempo vi appassionerà di più e i capitoli piano piano diventeranno più lunghi.
scusate gli errori grammaticali e se il capitolo vi è piaciuto votate e commentate.

Vi piace per ora la storia?

al prossimo capitolo💘

365 days; njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora