Ringraziamenti

965 41 6
                                    



È finita.
Mi sembra strano scriverlo, molto strano. Forse non era questo il finale che volevate, inizialmente nemmeno io volevo che finisse così visto che mi sono molto affezionata ai nostri protagonisti, ma dopo averci pensato ho deciso che era la miglior scelta.

Da come avrete capito non ci sarà un sequel, non avrebbe molto senso farlo dato che Ashley è morta. Penso che prima di iniziare a scrivere altre storie riguarderò questa per eliminare tutti gli errori che ci sono e anche per migliorarne la forma.

Voglio ringraziare ogni singola persona che ha letto, votato o commentato questa storia.
Quando due anni iniziai a scrivere 365 days non avrei mai pensato che avrebbe raggiunto questi risultati è tutto questo è successo solo grazie a voi, per questo vi sarò infinitamente grata visto che avete realizzato uno dei miei sogni.
Vorrei ringraziare in particolare la mia migliore amica, Noemi, che ha sempre sostenuto questa storia e che mi ha sempre espresso con sincerità cosa pensava al riguardo, cosa per me molto importante.

Se avete delle domande riguardo alla storia o qualsiasi altra cosa scrivetemelo pure nei commenti o in chat privata, sarà contentissima di rispondervi.

E niente vorrei scrivere tante altre cose che ora non riesco ad esprimere.
Spero di rivedervi in una storia che forse scriverò.
Vi voglio bene, grazie davvero di tutto.

365 days; njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora