11

2.9K 209 33
                                    



"Ti ho già detto di no" ribadì Ashley "ne sei sicura? insomma hai fatto il test?" Domandò sicura Camille "no, ma perché dovrei essere incinta?" chiese Ashley non trovando delle motivazioni. "Sei ingrassata" spiegò l'amica "grazie della sincerità" ridacchiò Ashley mettendosi a sedere e appoggiando il suo vassoio sul tavolo.

"Eccomi" urlò Daniel arrivando e baciando la sua ragazza. Ormai era un mese che stavano insieme e tutto sembrava andare a meraviglia, la gente li invidiava, sembravano la coppia perfetta.

"Di cosa stavate parlando?" Chiese mangiando un po di patatine. Ashley fulminò Camille con lo sguardo facendogli capire che doveva stare zitta. "Del supplente di educazione fisica, è un figo" mentì Ashley "si non è per niente male, biondo, occhi azzurri e muscoloso" disse Camille reggendo il gioco all'amica.

"Secondo me c'è di meglio" disse Daniel facendo l'indifferente "gelosone lo sai che io amo solo te" disse Ashley per poi appoggiare la testa sulla spalla di Daniel "e io te" replicò Daniel. "Fate veramente schifo, mi fate venire il diabete" scherzò Camille facendo ridere la coppia.

"Oggi pomeriggio lavorate?" Chiese Daniel "si, purtroppo si" brontolò Ashley "ma poi si va in vacanza" urlò Camille eccitata all'idea di non lavorare.

***

"Va bene le porto subito un caffè macchiato" disse sorridendo Ashley al cliente e dirigendosi verso la macchinetta.

Il locale era affollato, era il periodo natalizio e di solito alla gente piaceva durante il pomeriggio fermarsi a bere o mangiare qualcosa di caldo per poi uscire e farsi avvolgere dal freddo londinese.

Mentre preparava i caffè che gli erano stati ordinati sentì una strana sensazione alla pancia, non era piacevole. "Camille" urlò Ashley nel panico "aspetta sto servendo dei clienti" gli urlò di conseguenza Camille "mi sto sentendo male" urlò per poi correre in bagno.

Aprì velocemente la porta del bagno mettendosi vicino al water e cominciando a vomitare. "Ashley ma che sta succedendo?" Disse Camille arrivando in bagno e vedendo la ragazza vomitare "non mi sento bene" disse Ashley riprendendo fiato.

Il suo carnato pallido in quel momento lo era ancora di più, le sue labbra si avvicinavano al colore della pelle. Camille conosceva l'amica e sapeva che tra un momento all'altro sarebbe svenuta. "Ashley guarda me" disse facendola stendere per terra e fargli alzare le gambe verso il cielo.

"Non svenirmi vado a chiamare qualcuno" disse preoccupata Camille. Vide arrivare Logan "cosa sta succedendo qua?" Si lamentò per poi vedere la ragazza stesa "Ashley si sente male" spiegò Camille "cosa possiamo fare?" Chiese nel panico Logan "prendi un bicchiere d'acqua e mettici dentro un po di zucchero, di solito funziona" il titolare corse a prendere un bicchiere d'acqua.

Intanto Ashley non riusciva a capire che cosa stava succedendo, era confusa tutto intorno a lei girava. Dopo poco vide arrivare Logan che gli porse un bicchiere d'acqua. "Alzati lentamente e bevi" gli disse Camille.

Ashley fece come gli era stato detto. "Penso che sia meglio che torni a casa, e te Camille accompagnala" disse Logan "e te come fai?" Domandò Ashley dispiaciuta "me la caverò tanto tra poco dobbiamo chiudere" la rassicurò.

Si fece aiutare per alzarsi "come va?" Domandò preoccupata l'amica "bene, ce la faccio anche da sola grazie" gli disse per poi avviarsi verso il retro.

Salirono in macchina, Ashley guardava la strada davanti a se, evitando di vomitare. Vide Camille fermarsi "dove vai?" Domandò incuriosita "in farmacia, torno subito" gli disse per poi chiudere lo sportello.

Tornò dopo pochi minuti con una piccola busta di carta in mano che porse all'amica. "Che c'è?" Chiese "guarda" gli disse accendendo il motore per poi partire.

Ashley tirò fuori dalla busta il contenuto, era un test di gravidanza. "Spero tu stia scherzando" ridacchiò Ashley "no, voglio che tu faccia quel test" disse Camille "ma perché insisti tanto su questa idea, te l'ho già detto sto bene" gli spiegò Ashley cercando di convincerla.

"Ash tu fallo, tanto non ti costa niente" disse sorridendogli l'amica, Ashley sbuffò.
Si fermarono davanti casa Horan "vuoi che scenda anch'io?" Chiese dolcemente Camille "no grazie" disse Ashley "appena sai il risultato dimmelo" gli disse la miglior amica per poi partire.

Chiuse il cancellino sperando di non trovare Niall in casa, non aveva voglia di discutere. Entrò in casa e vide Zayn, questo significa che c'erano tutti.

"Ciao" salutò Zayn "ciao Zayn" salutò di conseguenza Ashley. Andò in cucina per bere un bicchiere di acqua, si sentiva la gola secca. Aprì il frigo e prese direttamente la bottiglia d'acqua per poi attaccarci la bocca "ciao Ash" disse la voce squillante di Louis "ciao Louis" disse staccandosi dalla bottiglia "sei ingrassata" esclamò Louis, Ashley alzò gli occhi cielo prendendo la sua bottiglia e uscendo dalla cucina.

"Hey Ashley" la salutò Liam, questa volta non ricambiò il saluto, lo guardò male per poi andare al piano di sopra. Andò in bagno e si chiuse a chiave. Prese la busta e tirò fuori la scatola, prima si guardò allo specchio, in effetti era ingrassata. Si sedette sul water per poi tirare fuori dalla scatola le istruzione per leggere cosa doveva fare.

Aspetto quei pochi minuti per avere la risposta del test, non vedeva l'ora di dimostrare all'amica che non aveva ragione. Dall'ansia incominciò a mangiarli le unghie.

"Ashley sei dentro?" Urlò l'ultima voce che voleva sentire in quel momento, Niall. Non gli rispose. "Ashley so che sei là dentro, esci subito" continuò ad urlare "la smetti di urlare, così non risolvi nulla" disse Liam dall'altra parte della porta.

Sorrise al pensiero di Liam che la stava difendendo abbassando la testa verso il test aspettando la risposta, che lei sapeva già quale era. "Ashley rispondi, è così difficile?" Urlò Niall ignorando quello che gli aveva detto Liam.

Continuò ad ignorarlo guardando l'ora sul telefono, i minuti dovevano essere passati "ora sfondo la porta" urlò arrabbiato Niall. Ashley non gli rispose neanche questa volta.

In quel momento era come se tutto si forse fermato, riguardò più volte quella scritta, iniziando a tremare e a far scendere delle lacrime sulle sue guance, era incinta.

>>>>
Come with me Friday don't say maybe😏
adoro questa canzoneee
comunque ecco un ennesimo e schifosissimo capito (Leo everywhere)🐿
ho l'unicorno tra le emoji capite il mio disagio😱🦄
Dovrei concentrami e parlarvi del capitolo, ma ho milioni di cose per la testa, allora ammettetelo che non ve lo aspettavate😌
Ebbene si, la nostra cara Ashley è incinta quindi ora le cose si faranno più complicate, prima di tutto lo terrà o abortirà? Lo dirà a Daniel? Lo dirà a Niall?
Lo potrete scoprire solo leggendo i prossimi capitoli intanto se questo vi è piaciuto votate e commentate👻
Scusate gli errori grammaticali e scusatemi se è corto, il prossimo cercherò di farlo più lungo.

GRAZIE PER LE 1k VISUALIZZAZIONI❤️

Io ero a scuola quando l'ho visto e dopo a ricreazione ho iniziato a ballare la Macarena, grazie davvero non me le merito e non potrò mai ringraziarvi

Al prossimo capitolo perfezioni🌈🦄

365 days; njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora