34

1.6K 112 5
                                    



Niall si mordeva nervosamente le unghie guardando le nuvole dal finestrino. Stava cercando di stare calmo, ma non era facile.
Voltò lo sguardo verso sinistra e trovò Ashley che dormiva appoggiata alla sua spalla. Era raggomitolata su se stessa, con i capelli legati in una coda lenta e con il mascara leggermente sbafato.

Sorrise vedendo quando fosse bella.

Decise così di farsi un selfie con lei. Doveva ammettere che aveva una vera ossessione per i selfie, ma sapeva di non poterci farci molto, anche perché le sue fans apprezzavano quando li postava e quindi non si faceva molti problemi a scattarsi una foto ovunque fosse.

Guardò soddisfatto la foto e decise, che appena fosse atterrato, l'avrebbe postata su Instagram. Sorrise pensando a delle possibili lamentele che la ragazza gli avrebbe detto appena avrebbe visto la foto. Si avvicinò a lei lasciandole un bacio sulla testa per poi addormentarsi.

***

Niall chiuse silenziosamente la porta lasciando che il profumo di casa sua lo avvolgesse. Lasciò la valigia nell'ingresso iniziando a guardare la stanza che, nonostante fosse passato qualche anno, non era mai cambiata.

Ashley iniziò, come il ragazzo, a guardarsi intorno iniziando a riconoscere qualche ambiente che aveva visto in foto e video.

"Questa è la casa di mio padre" la informò prendendo la sua valigia e quella della ragazza e avviandosi verso la sua camera. Ashley lo seguì continuando ad osservare la casa.

Non poteva credere di essere in quella casa. Per anni aveva sognato di poterci andare anche solo per salutare Bobby, il padre di Niall, e vedere dove era cresciuto il suo idolo. Fino a qualche mese fa avrebbe sognato di trovarsi in una situazione del genere.

"Questa è la mia camera" disse Niall aprendo la porta della stanza ed entrandoci dentro. La ragazza scoppiò a ridere vedendo un poster di Justin Bieber
"Cosa c'è da ridere?" Domandò il ragazzo già sapendo la risposta "quel poster" rise Ashley indicandolo "so già che sai della mia ossessione per Justin Bieber quindi non te ne sto neanche a parlare" disse rassegnato Niall appoggiando la valigia di Ashley sul letto.

"Te dove dormi?" Chiese Ashley vedendo che c'era solo un letto singolo "in camera di Greg" rispose portando la valigia nella stanza accanto.

La ragazza si mise a sedere sul comodo letto per poter osservare ogni minimo particolare di quella stanza.
Una notifica del suo telefono la fece distrarre.

niallhoran ha postato una foto

Ashley sorrise pensando che, nonostante conoscesse e vivesse con il ragazzo, aveva ancora le sue notifiche attive su ogni social.
Premé sulla notifica per poi scorrere verso destra e digitare il pin ed aspettò qualche secondo che la foto si caricasse.

"Niall James Horan" urlò la ragazza alzandosi di corsa dal letto per raggiungere la camera dove stava Niall. "Ti prego non mi uccidere" urlò il ragazzo mettendo le mani davanti alla faccia per proteggersi.

"Ma cosa ti passa per la testa? Guarda che faccia ho in questa foto" continuò ad urlare mettendosi a sedere accanto a lui e facendogli vedere la foto.

"Ashley sei adorabile" confessò osservando per la milionesima volta l'immagine. La ragazza voleva replicare ma si soffermò a leggere la descrizione che aveva messo.

"So già che mi odierai... ma la felicità di sapere che tra qualche mese potrò abbracciare la mia principessa mi dà alla testa. Ti amo piccola Ashley"

365 days; njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora