Sono emozionato, mentre guardo fuori dal finestrino. Non riesco a tenere ferme le mani, perchè continuano a tremarmi, in grembo. Questa adrenalina è incredibile, mi fa sentire vivo, poichè so che tutto sta andando come ho pianificato fin dall'inizio. Certo, c'è stato qualche problema, ma alla fine ce l'ho fatta, sono arrivato dove volevo.
Riuscirò a chiudere questa storia.
Sono felice anche perchè Roxy si è risvegliato dal coma, finalmente. Mi ha chiamato e gli ho spiegato la situazione, e gli ho detto che presto tornerò da lui, ma prima devo mettere fine alla mia vendetta una volta per tutte.
"Sei sicuro che sia la cosa giusta da fare?" Aveva chiesto lui, la voce incerta. "Sono più che sicuro, Roxy. Non ci vorrà molto, presto tornerò." Lui aveva sospirato rumorosamente. "Te lo chiedo perchè so che provi qualcosa per lei, quindi magari potevi evitare..."
"Stronzate!" Avevo esclamato, furioso. "Io non provo niente per quella sgualdrina. La pallottola di quella puttana ti ha colpito anche il cervello, per caso? Da che parte stai? Prima mi dici che non mi devo affezionare e poi che dovrei ripensarci su?!
E' così che deve finire, Roxy. Tu lo sai più di tutti cosa ho passato per colpa sua, non puoi biasimarmi. Non tu." Avevo sibilato. "Dico solo che secondo me stai sbagliando tutto, amico. Davvero, stai sbagliando tutto. Per una volta che potevi essere felice con qualcuno, dopo tanto tempo.... butti tutto all'aria, così. Comunque fai quello che vuoi." Aveva detto duramente.
"Basta che torni qui tutto intero."
Mi volto verso Eveline, che è ancora priva di sensi sul sedile di fianco a me. Osservo il suo viso angelico, gli zigomi alti e i bei capelli biondi. Le passo delicatamente un dito lungo la guancia ferita, mentre mi avvicino. "Andrà tutto bene. Andrà tutto secondo i piani, piccola Eveline." Sussurro, mentre la osservo gemere al mio tocco.
Quando arriviamo davanti a casa mia, chiedo a una delle mie guardie di portarla in braccio fino al divano, dove la sdraiano. Io mi tolgo la giacca di pelle e mi verso da bere, poi mi siedo sulla poltrona davanti a lei.
Inspiro, guardandomi intorno e sorridendo.
E' bello tornare a casa.
**********************************************
Busso alla porta, la mano che trema leggermente. Sento dei passi e poi Elizabeth viene ad aprirmi, sorridendo come meglio riesce. "Charlie." Si avvicina e mi abbraccia, stringendomi forte a sè.
"Buongiorno, Elizabeth." Le sorrido anch'io. Mi fa entrare e mi fa accomodare sul divano, mentre lei va in cucina. Ritorna poco dopo con un vassoio sopra cui sono posate delle tazze di caffè. "Ecco qui." Prendo una tazzina di caffè e me la porto alle labbra, bevendone qualche sorso caldo. "Grazie." Poso il bicchiere sul vassoio, inspirando e prendendomi il mio tempo.
Su di noi scende un silenzio quasi assordante, mentre ci guardiamo intorno. Punto lo sguardo sulle mie mani, imbarazzato, e da sotto le ciglia vedo che lo è anche lei. Sappiamo entrambi perchè sono venuto qui. E sono io il primo a parlare. "Emh...notizie... notizie di lei?" La mia è un filo di voce, quasi non si sente neanche.
La sua espressione cambia subito, il disagio e la tristezza le trasformano il viso in una smorfia di sofferenza.
"Non.... non ci hanno detto niente di nuovo. Sembra che sia davvero..." Sospira tremante, le lacrime agli occhi. "Sembra che sia davvero sparita nel nulla. E se non avremo sue notizie entro un paio di mesi al massimo....archivieranno il caso."
Mi avvicino a Elizabeth, sentendo il bisogno di confortarla. Lei inizia a singhiozzare disperatamente e appena mi siedo accanto a lei, si aggrappa alla mia maglietta, piangendo e borbottando frasi incomprensibili. "Io, noi non....non sappiamo niente....forse lei, non lo so, io...."
Una lacrima scappa anche a me, e la raccolgo subito con un dito. "La ritroveremo. La ritroveremo, Elizabeth, te lo prometto."
SPAZIO A MEEE!!!!!
PROLOGO!!! ALLORA, CHE NE PENSATE? VI PIACE QUEST'INIZIO? DITEMELO NEI COMMENTI E MAGARI LASCIATE UN VOTINO, SEMPRE SE VI VA... ù.ù XD
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI, POTETE AGGIUNGERE LA MIA STORIA ALLA VOSTRA BIBLIOTECA :)
BACIONI, GIORGIA <3
PS: spero non vi dimenticherete del mio nuovo libro "Harley Quinn" :(
Se ancora non l'avete letto, potete trovarlo tra le mie storie sul mio profilo oppure qui: https://www.wattpad.com/story/45132290-harley-quinn (Copiate e incollate il link sulla barra Google e la troverete subito...)
E ultima cosa (lo so che sono una rompiscatole!), sto scrivendo qualcosina di nuovo, che arriverà prima delle feste di Natale... ;)
STAI LEGGENDO
Senza Cuore - La Fine
ChickLitL'ultimo, indimenticabile ed oscuro capitolo della serie Senza Cuore... Ora che Eveline conosce il motivo per cui è stata rapita, per lei è tutto più chiaro. Pensava di provare dei sentimenti reali e profondi per il suo tormentato aguzzino, ma a qua...