Capitolo 5

42 3 9
                                    

Quella mattina mi sveglia piena di pensieri per la testa. Primo tra tutti la preoccupazione di non riuscire a trovare un posto in cui trascorrere le nostre vacanze, dal momento che dovevamo lasciare il college entro una settimana.

L'estati passate le avevamo sempre trascorse alla casa in montagana dei genitori di Liam, ma per quest'anno i suoi l'avevano data alle sorelle piú grandi quindi noi eravamo costretti a trovare un posto non troppo costoso.

Tutti gli anni Allie e Liam restavano sempre con me durante le vacanze estive.

Dopottutto mio padre viveva in America e lavorava praticamente 365 giorni su 365, quindi preferivo maggiormente starmene qui in Inghilterra. I genitori di Allie invece, si erano trasferiti 4 anni fa in Italia ma la mia migliore amica non aveva mai pensato di lasciarmi qua da sola quindi eravamo finite insieme al college, piú unite che mai da un legame che va oltre l'amicizia ormai per me era una sorella.

Cosí quella mattina io e Allie ci mettemmo a guardare tutti gli annunci sui vari social.

-Guarda questo Allie sembra davvero carino.- esclamai.

- No Charlie, guarda é troppo lontano. Come lo raggiungiamo? Facendo auto-stop da qui a Dublino? Non vorrei incontrare un maniaco e passare l'estate nel bagagliaio della sua auto!-
E in effetti non aveva tutti i torti.

Dopo tre ore di ricerche senza nessun risultato, decidemmo di andare a mangiare in caffetteria dato che era ora di pranzo.

Arrivate lí incontrammo subito Niall intento a svaligiare il reparto dolci, come suo solito.

-Hey Niall, come stai?- esclamai cercando di attirare la sua attenzione.

-Tutto bene, voi ragazze?- rispose con il suo solito sorriso smagliante.

-Tutto ok, apparte il fatto che se non troviamo un posto per le vacanze entro una settimana ci sbattono fuori e restiamo in strada, quindi fantastico.- rispose Allie che povera lei era anche piú stressata di me per questa storia.

-Be ragazze avete qua davanti la soluzione hai vostri problemi.- disse Niall.

-Niall spiegati, non stiamo capendo dove vuoi arrivare.- questo ragazzo era da capirlo sul serio a volte.

-Quest'anno mio fratello mi ha lasciato per tutta l'estate la sua casa a Brighton al mare, come regalo anticipato per il compleanno e cosí io con due miei amici andremo là e se verreste anche voi sarebbe fantastico, poi sapate come vi divertite con il vostro grande amico Niall.- ci spiegò Niall con tanto di occhiolino finale.

Io e Allie ci scambiammo uno sguardo pieno di intesa pensando entrambe che veramente quel ragazzo era la soluzione ai nostri problemi.

-Oddio Niall grazie grazie, ci hai salvato!- urlò Allie saltandogli letteralmente addosso.

Cosí tra tutto l'entuasiasmo andammo a pranzare tutti insieme, iniziando a progettare tutte le cose da fare nei mesi che passaremo insieme.

~~~~

Dopo pranzo tornai in camera da sola, dato che Allie era andata a far la spesa prima della partenza con Niall, cosí io aprofittai per chiamare Liam e chiedergli di unirsi a noi per le vacanze.

-Hey Li, non ci crederai ma abbiamo trovato un posto dove andare per le vacanzeeee! Niall ci ospita alla sua casa al mare e ti prego vieni anche tu ci divertiremo.-

-Verrei volentieri Charlie, ma questo mese devo andare in motagna con tutta la mia famiglia e vi raggiungerò appena torno, tu mi raccomando fai la brava e ci vediamo presto, ti voglio bene.-

-Anche io Li, ci sentiamo.-

Ero troppo dispiaciuta che Liam non sarebbe venuto fin dall'inizio, ma sapevo lo stesso che non mi sarei dimenticata molto facilmente di quest'estate... Ci divertiremo.

~~~~

Zayn's pov

Arrivai in camera di Louis e Harry dove eravamo soliti ritrovarci i pomeriggi.

-Hey, come state ragazzi?-li salutai.

-Il solito bro.- fu Louis a parlare.

-Allora, dove avete intenzione di andare quest'anno per le vacanze? Non avrete intenzione di rubare un auto e scappare come l'anno scorso lasciandomi qui da solo vero.- chiesi ridendo, ripensando alla follia che avevano fatto quei due l'estate passata.

- Hahaha no bro quest'anno un nostro amico ci ha invitato alla sua casa al mare e tu verrai con noi, non passerai qua tutta l'estate a girare per bar.- questa volta fu Harry a parlare.

La mia risposta la sapevano già, non ci sarei andato. Non mi piacevano per niente queste cose di passare tutto questo tempo insieme ad altre persone. Preferivo starmene qui da solo, come amavo fare ed andare a svagarmi alle feste ogni tanto, cosí:

-Non se ne parla, non passerò tre mesi tutti i giorni con voi, non ci vengo.-

-Dai bro prova a venire solo una settimana poi se non vuoi piú starci te ne vai ma provaci, fallo per noi.- provò a convincermo Harry.

Ci pensai per un pò ma poi accettai, dopottutto loro erano i miei unici veri amici e passare un po di tempo con loro non sarà male. Cosí andai a preparare le mie cose dato che il giorno dopo sarei dovuto partire con quei due idioti e il loro amico.

Spazio autrice:

Ciao ragazzee!! Come state?
Come al solito spero che questo capitolo vi piaccia anche se non succede nulla di travolgente, ma é solo un capitolo un pò di passaggio, quindi fatemi sapere che ne pensate.

Volevo augurarvi anche buon rientro a scuola visto che so che certi hanno già iniziato, perciò buona fortuna a chi ha già iniziato e chi inizierà come me lunedí.

Come ultima cosa volevo chiedervi se passereste a leggere questa fan fiction
http://w.tt/1i2W3HS
Someone like you su Liam
di @-Freehugs passateci perché merita di essere letta.

Detto ciò vi saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo, bacii!

Instant [z.m]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora