Capitolo 6

37 4 10
                                    

Charlie's pov

Era arrivato il giorno della partenza ed ero eccitatissima. Avrei passato tre mesi di vacanza con i miei tre migliori amici e non potevo desiderare di meglio.

Eravamo pronti per partire anche se mancavano ancora i due amici di Niall che si sarebbero uniti a noi. Non ero felicissima all'idea ma non fa mai male conoscere nuove persone, inoltre speravamo che fossero dei bei ragazzi simpatici.

Era ormai un'ora che stavamo aspettando e stavo quasi per dire a Niall di partire senza di loro, quando da un auto non molto lontana scesero non due ma tre ragazzi. I primi due erano quelli che avevano aggredito Liam la sera del ballo e quello dietro a loro era Zayn, ancora lui. Non capivo cosa centravano loro con tutto questo quindi chiesi a Niall:

-Niall cosa ci fanno qui quei ragazzi?-

-Sono loro i miei due amici che devono venire con noi. Mi avevano chiesto se si poteva aggiungere un loro compagno e non avevo motivo per dirgli di no.- rispose semplicemente lui.

-Ma Niall dico, sei impazzito!! Loro sono i ragazzi che hanno aggredito Liam, sono pericolosi potrebbero ammazzarci durante la notte!- sapevo benissimo che non era cosí, non sembravano ragazzi aggressivi fino a quel punto e per quel poco che ho potuto parlare con Zayn, sembrava un ragazzo molto tranquillo, sulle sue, ma con fin troppi segreti che non avrei mai voluto sapere.

-Lo so, lo so Charlie anche io la prima volta ero schivo nei loro confronti, ma poi é successo che ci siamo messi a parlare e sono davvero dei ragazzi simpatici e mi hanno spiegato che se hanno fatto quello a Liam non é stato colpa loro, quindi non vedo perché non credergli- mi spiegò molto tranquillamente lui.

-Va bene, andiamo dai che voglio tuffarmi in acqua.- mi arresi infine, convincendomi che non si possono giudicare le persone solo dall' apparenza, bisogna prima conoscerle. Anche se sentivo già che non sarebbe andato tutto liscio.

Stavamo tutti salendo sul furgone di Niall, quando mi sentí tirare indietro.

- Hey piccola Charlie, ma che bella sorpresa sono felice che sei tu una delle amiche di Niall che verrà con noi, ci divertiremo.-

Era Zayn che dopo questa frase mi lasciò e salí, mettendomi ancora piú a disagio e se prima volevo partire, ora non mi sentivo piú pronta e volevo andarmene, ma semplicemente non potevo.
Cosí diamo il via a questa piccola, grossa avventura.

~~~

Dopo cinque ore di strada, tra le canzoni di niall, le battute di Louis, che devo essere sincera sembra un ragazzo divertente, e Zayn e Harry che dormivano, eravamo arrivati a destinazione.

Quella che ci si presentò davanti, era una casa enorme a tre piani. Era bellissima, le pareti esterne erano di un bianco crema e le molteplici finestre avrebbero reso la casa ancora piú luminosa.

Eravamo tutti ancora ad osservare quella fantastica casa e ce ne uscivamo con frasi tipo: "Niall io ti amo" "Ci hai portato in paradiso" "É davvero tua questa casa?" " Ti prego dicci che non scherzi".

- hahah questa in realtà é la casa al mare di mio fratello, ma per questi tre mesi sarà nostra e fate come se foste a casa vostra, beh ovvio magari sarebbe carino se non rompeste niente ma l'importante é che ci divertiamo ragazzi!!- disse Niall tu fiero e contento.

Questo ragazzo era davvero solare, uno di quelli che ti mette sempre di buon umore. Era anche molto altruista, si interessava sempre delle altre persone e del loro stato d'animo. Ora potevo capire la cotta di Ally nei suoi confronti, é un bravo ragazzo.

~~~
Passammo le ore successive a guardare ogni stanza di quella casa.
Al primo piano si trovavano la cucina, il soggiorno, un bagno, e un piccollo stanzino pieno di oggetti che probabilmente si trattava del ripostiglio.

Al secondo piano c'erano tre camere da letto, tutte matrimoniali, e un bagno.

Il terzo invece, era dedicato completamente alla musica. C'erano tutti gli strumenti che gli artisti usavano per registrare e vari strumenti. Questa non poteva che essere dedicata a Niall, eravamo a conoscenza della sua passione per la musica e sapevamo anche della sue grandi potenzialità.
Inoltre, questa sarà sicuramente la stanza in cui passeremo piú serate possibili, perché cose c'é di piú bello che stare con i tuoi amici ed intonare canzoni a caso con completa spensieratezza?

~~~

La sera andammo tutti a dormire presto, eravamo stanchissimi a causa del viaggio ed avremmo sicuramente recuperato il tempo perso il giorno dopo.

Io non riuscendo a dormire, scesi in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e dalla finestra che dava sul giardino vidi Zayn intento a fumare una sigaretta.

Sapevo che non dovevo farlo, ma era piú forte di me, cosí lo raggiunsi.

-Hey, neanche tu riesci a dormire?- gli chiesi.

-No, Niall russa come un maiale, é terrificante.- mi rispose lui.

-Ahahah dovrai abituartene.... Allora la casa, il posto ti piacciono?- chiesi tentando di iniziare una conversazione.

-Si sono molto belli, come lo sei tu.- rispose guardandomi direttamente negli occhi.

Questa risposta mi provocò un tuffo al cuore, ero agitatissima e non potevo reggere questa situazione cosí:

-Ehm.. Scusa io é meglio che vada, buona notte Zayn.-

Mi stavo allontanando, quando lui mi tirò indietro e mi ritrovai praticamente tra le sue braccia. Anche se quel contatto durò poco mi sentí felice, mi provocò una sensazione meravigliosa che sentivo fin sotto le ossa.

E per concludere il tutto con un colpo di grazia ci fu la sua domanda:

- Per favore non andare, resta con me non occorre parlare, semplicemente stiamo qui, però resta con me.-
E io non ero nessuno per negarli questo, e poi vedevo nei suoi occhi il bisogno di qualcuno ed io volevo essere quel qualcuno in quel momento.

Spazio autrice:

Heyyyyy ragazzee!! Come state??

Ed ecco un altro capitoloo! Spero con tutto il cuore che vi piaccia.
Come sempre fatemi sapere che ne pensate e se vi é piaciuto lasciate una stellina.

Come ultima cosa volevo dirvi che aggiornerò da ora in poi ogni weekend dato che la scuola é iniziata ormai.
Detto questo, vi saluto. Alla prossima, baciii❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 19, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Instant [z.m]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora