Serata in discoteca

244 16 0
                                    

Ma quando mi giri vedo Alberico che mi tiene per mano e mi chiede.
A:"dove vai"
S:" a disfare le mie valigie"
A:"ti aiuto" e venne con me per disfare le valigie.
Si fecero le 20:00 e lui mi chiese.
A:"vuoi venire con me stasera in discoteca con alcuni miei amici."
S:"Ok"
Mi misi solo un vestitino che arrivava fino alle ginocchia blu e dei tacchi azzurri non abbastanza alti.
Arrivati fuori la discoteca incontrai i suoi amici (yuri,Edoardo, Francesco,Matteo,Lorenzo e Riccardo).
Tutti si presentarono con una stretta di mano, ma quando stavo per entrare nella discoteca Lorenzo mi disse:"ora ho capito perché Alberico non ti aveva mai presentato a noi" io a quelle parole rabbrividii ma non ci pensai più. Entrati dentro si sentiva una puzza di fumo, ma non me ne fregai e iniziai a ballare; dopo poco tempo me sentii acchiappare per i fianchi e girarmi.
Quando mi girai vidi Lorenzo che si avvicinava a me ma io cercavo di togliermelo da dosso ma niente.
Iniziò a baciarmi ma mi riuscii a liberare e corsi via; correvo fino ad arrivare in un vicolo cieco e Lorenzo si avvecinave sempre di più. Iniziò a baciarmi e io urlavo a squarcia gola aiuto, fino a quando Lorenzo cadde a terra, alzai lo sguardo e vini favij (lorenzo Ostuni).
F:" Stai bene"
S:"si meno male che sei arrivato tu"
F:" non ti preoccupare dai andiamo ti porto a casa mia.
Arrivati a casa sua entrammo e....
-------------
Bella ragazzi spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, lasciate un mi piace cliccando quella piccola stellina e un commento.
Chissà se Serena si innamorerà di favij.

Ti amo Alberico De GiglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora