E mi fa accomodare in una stanza non molto grande.
Quando entriamo vedo due ragazzi di spalle che appena sentono la porta aprirsi si girano.
I due ragazzi si presentano:
-Peppe: ragazzo moro, occhi di un marroncino chiaro e un sorriso da fare invidia al sole.
-Zoda: ragazzo moro con un pizzico di biondo, occhi scuri e un sorriso smagliante.
Z:"Hey Lory chi è lei?"
L:"Non so non ci siamo ancora presentati"
S:"piacere io mi chiamo Serena"
Z:"io Daniele ma mi puoi chiamare Zoda."
P:"Io Peppe e devo dire che hai d'avvero un bel nome."
Erano tutti molto gentili, ad un tratto mentre stavamo parlando mi squillo il telefono da un numero sconosciuto.
-conversazione a telefono-
S:"pronto"
X:"Serena sono Alberico dove sei finita"
S:"A casa di Favij"
A:"non ti muovere ti veniamo a prendere"FINE CHIAMATA
Veniamo? Che voleva dire non lo so ma so solo che non voglio ritornare a casa e quindi chiedo a Lorenzo.
S:"Lory non voglio ritornare a casa puoi dire a Alberico che dormo qua se posso"
L:"certo che puoi, non ti preoccupare ci parlo io con Alberico"
Passa velocemente il tempo, sentiamo il campanello suonare e Lorenzo va ad aprire, ritorna dopo cinque minuti e mi dice che non era Alberico ma Matteo.
Quando sento il suo nome mi alzo e vado vicino alla porta con Lorenzo, Peppe e Zoda dietro.
M:"Andiamo Serena" e mi prende per il polso ma, Zoda riesce a liberarmi.
Z:"Lei non va da nessuna parte se non lo vuole"
M:"e tu chi saresti per dire cosa deve fare"
P:"Calmatevi, Serena tu vuoi andare?"
S:"No"
M:"Ok ma dopo non dire ad Alberico che non sono venuto" e se ne va via.
Appena se ne va ringrazio Zoda e Peppe e anche Lorenzo per farmi dormire a casa sua.
-Il giorno dopo-
Il giorno dopo sento il campanello suonare e per non far svegliare a Lorenzo vado ad aprire.
E appena apro mi trovo davanti la persona che non mi sarei mai aspettata di vedere era lui, non può essere....----------------------
Piaciuta questa parte?
A questa storia si sono a giusti anche Zoda e Peppe Gentile chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
VE SE AMA
STAI LEGGENDO
Ti amo Alberico De Giglio
Fanfictionlui:Alberico De Giglio lei: Serena Riccione Scoprono di essere parenti lontani quando i genitori di lui devono partire e lei e la sua famiglia dovranno badare a lui e a sua sorella. I due però finiscono per innamorarsi e il loro amore sarà un segr...