Entro e trovai coloro che mi hanno salvato la vita sempre cioè: Mostro, lowlow, sercho, Briga e Sac1.
S:"oddio oddio che ci fare qui"
M(mostro):"siamo venuti per augurarti buon compleanno."
Aspetta ma oggi è il mio compleanno?, tante di quelle cose che non mi sono ricordata del mio compleanno.
S:"scusate ma chi ci ha detto che oggi era il mio compleanno e soprattutto chi vi ha detto dove abito?"
L(lowlow):"bhe chiedilo a quel ritardato del tuo parente" mi dice facendo un segno col capo di girarmi, appena mi giro c'è Alve con un sorriso a 32 denti; io gli salto a dosso e gli lascio un bacio sulla guancia.
La giornata continua tra risate e partite alla play, fino a quando
S(sac1):"ragà vogliamo andare un poco al parco"
Tutti:"va bene"
Arrivati al parco troviamo Favi, Peppe e Zoda su una panchina che parlavano, io mi avvicino seguita da Albe e gli altri e gli presento presento sia i miei nuovi amici che il mio ragazzo; mi è sembrato di notare che quando ho detto che Daniele(zoda) era il mio ragazzo sia Albe che Sercho lo hanno guardato male.
La sera saluto a tutti e ritorno a casa ma prima di addormentarmi nasce una discussione con Albe
A:" tu non devi stare più con quello"
S:"prima cosa quello ha un nome e seconda cosa perche?"
A:"perché è solo un puttaniere ti sfrutterà solo"
S:"non è vero è una brava persona"
A:"senti o lo lasci oppure non rivolgermi più la parola"
Dopo se ne va e uo incomincio a piangere e tra me dico"BASTA OGGI STOP!"Dopo 2 settimane
Sono passate due settimane, du fottutissime settimane i cui: io ho fatto sempre più amicizia con quelli i radazzi dell'Honiro soprattutto con Sercho, mi sono lasciata con zoda e in compenso Albe non mi parla più.
Oggi decido di chiarire la situazione con Albe così entro nella sua stanza e ci mettiamo a parlare
A:"cosa vuoi"
S:"parlare"
A:"noi non abbiamo niente da dirci"
S:" per favore Alb ascoltami"
A:"5 minuti"
S:"me li farò bastare"
A:"OK parla"
S:"io mi sono lasciata con Zoda perché avevi gione tu mi sfruttava solo, ma ora che ci siamo lasciati voglio riappacificarmi di nuovo con te. Io sto male😢"
Le lacrime scendono ma lui me le asciuga, si avvicina sempre di più alla mia faccia, ci siamo per baciare quando...------------
Hey gente come va?
È da tanto che non scrivevo e così oggi ho deciso di farlo, ci volevo dire una cosa sarebbe che non è colpa mia se non escono molti capitoli ma la scuola occupa molto tempo quindi mi dispiace se non escono molti capitoli alla settimana.
A un'altra cosa il 10 febbraio devo andare a vedere Albe e devo fare un cartellone chi vuole essere scritto?
OK quindi alla prossiama lasciate una stellina, un commento per capire se ci piace e iscrivetevi alla mia pag.
Istagram:hatred02
Twitter:Any.4ever
Ask:Anella Faravolo
Ciao ve se ama✌
STAI LEGGENDO
Ti amo Alberico De Giglio
Fanfictionlui:Alberico De Giglio lei: Serena Riccione Scoprono di essere parenti lontani quando i genitori di lui devono partire e lei e la sua famiglia dovranno badare a lui e a sua sorella. I due però finiscono per innamorarsi e il loro amore sarà un segr...