-pov's hermione-
Dove sono? Sto girando per il treno da mezz'ora e non li ho trovati. E se non fossero saliti per aspettarmi? Non credo che siano cosi idioti da fare una cosa del genere. Spero.
Mentre perlustro gli scompartimenti vedo Ginny insieme a dei suoi compagni. Mi avvicino a lei e la abbraccio.
La prima cosa che le dico e' :"dove sono Ron e Harry?" Solo dopo aver parlato mi rendo conto di cio' che ho detto.
Anche se sono stata scortese era proprio quello che dovevo chiedere. Mi indica uno scompartimento poco piu' avanti. Dopo averla ringraziata velocemente corro verso lo scompartimeno che mi ha indicato.Spalanco le porte dello scompartimento e vedo Ron.
Seduto da solo,intento a guardare fuori.-pov's Ron-
La vedo per la prima volta dopo mesi e senza indugio le corro incontro per abbracciarla.
Lei non mi allontana,anzi mi stringe piu' forte a se.
"Che bello vederti!" Le dico appena si stacca dal mio abbraccia. Mi guarda negli occhi e risponde solo dopo molto,come se si fosse momentaneamente addormentata." Pensavo che fossi rimasto sul binario, che bello sapere che ci sei"Parlammo per buoni 40 minuti. Era come se,dopo tanto tempo,tutto fosse tornato perfetto.
Ma la magia fu interrotta da Harry che stava abbracciando Hermione.
Diciamo che in quel momento avrei preferito che non fosse li',
insomma aveva rovinato la magia.-pov's Harry-
Che solievo... Hermione e' sul treno. Fara' il 5 anno con noi.
Questa cosa mi fa sentire cosi bene.
Ron in questo momento sembra infuriato.
Continua a ripetermi che non gli piace Herm, ma io so che non e' cosi.
Si vede da come la guarda.Siamo nello scompartimento,insieme a Luna e Ginny. Stiamo arrivando,finalmente.
STAI LEGGENDO
||HeRmiONe||Romione||
RandomQuesta e' una fan fiction sulla Romione, non so che dire. E' la mia prima storia quindi non e' un gran che. Spero che vi piaccia