-pov's Ron -
Non mi va di andare a cena oggi,ho lo stomaco chiuso.
Ho paura di fare lo stesso sogno di ieri. E dell'altro ieri, e del giorno ancora prima.
Non amo Hermione. Mi sono promesso che mi sarei assicurato che lei stesse con il meglio del meglio. Quindi anche se l'amassi non cambierebbe nulla,io non sono abbastanza.Sono le 3.00 del mattino,un'altra volta quel sogno. Lei che si avvicina e mi dice che mi ama,da sempre.
Sulle scale per arrivare in sala comune la vedo. Hermione e' seduta a terra al buio e piange. La sento singhiozzare.
Mi avvicino e le metto una coperta sulle spalle.-pov' Hermione-
E' gia un'ora che siamo qui in silenzio. E comntinuo a pensare che...si...
Sono innamorata di Ronald.
Dirlo mi spaventa,non so perche' ma ormai e'un mese che ci penso. E arrivo sempre alla stessa conclusione.
La seconda ora passa e io sono accanto a lui davanti al fuoco.-pov's Ron-
La guardo,e' stupenda.
La bacio con tutta la passione che posso. Pensavo che lei scappasse,invece mi prende il viso e mi bacia di nuovo.
E cosi la notte passa tra un abbraccio e un bacio.Ginny arriva urlando:"Hermioneee! Dov'e' il mio golfino? Sbrigati che ho Pozioni!"
Hermione si sveglia di soprassalto mentre io ancora mi stiracchio sulla poltrona.-pov's Hermione-
"Ginny! Smettila di urlare ora te lo do il tuo stupido golfino! Ho cose piu' importanti a cui pensare!"
Ginny mi urla infuriata :"oh! E di cosa precisamente?"
La guardo negli occhi e glielo urlo senza pieta':"Ho baciato tuo fratello okay? HO BACIATO TUO FRATELLO!"
Mi guarda per qualche secondo e poi mi abbraccia,piu' forte di quanto non abbia mai fatto.
Appena finito quell'interminabile abbraccio corre via urlando a gran voce:" RON! RON VIENI QUI SO TUTTO! RON"
Ginny e' fatta cosi...gli dici una cosa e poco dopo la sa tutta la scuola.-pov's Harry-
Ginny mi travolge sulle scale.
"Harry,hai visto Ron?"
Le rispondo che e' appena andato in biblioteca a cercare Hermione.
Continua a correre molto velocemente urlando"RON!RON DOVE SEI?"
Chissa' cosa gli deve dire...-pov's Hermione-
E' mezzanotte passata e sono sola in sala comune.
Un ragazzino del primo anno mi porta una lettera.Hermione,
Io ieri notte ti ho detto la verita'.
So che tu non mi ami,che ieri non te sei andata per farmi un piacere.
Scusa se ho rovinato tutto,come sempre. Mi spiace.
RonaldGuardo la lettera per qualche minuto.
Allora e' vero...mi ama?
Non puo' essere,no?
Corro verso i dormitori dei ragazzi,entro in camera di Ron e lo trovo seduto sul letto ancora sveglio. Non gli do modo di parlare o di chiedere nulla.
Gli corro incontro e lo bacio.
Lo abbraccio e gli sussurro:"lo hai capito allora?"
Da quel momento ho capito che amavo veramente Ron Weasley.Scusate se il capitolo e' un po' corto e scritto male. Mi scuso ma volevo finirla oggi cosi posso comiciare la prossima. Non e' l'ultimo capitolo,ce ne sara' un'altro.
Baci e fatemi sapere se volete il prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
||HeRmiONe||Romione||
RandomQuesta e' una fan fiction sulla Romione, non so che dire. E' la mia prima storia quindi non e' un gran che. Spero che vi piaccia