-pov's Hermione-
Ero in sala grande. Ero scesa molto presto quindi ero sola.
Seamus correva verso di me.
Sinceramente non capivo il perche' di quel gesto,non ho mai avuto gran confidenza con lui.
In ogni caso si era appena seduto accanto a me.
"Ciao Hermione,senti ho bisogno di te."
"Per cosa? "
"Devo chiedere ad una ragazza...una cosa e...non so come fare."
Hermione era curiosissima,chi era la misteriosa ragazza? Fprse era venuta da lei perche' erano amiche? Lascio' la curiosita' da parte e rispose"oh certo! Ci vediamo questa sera in sala comune? Nel frattempo scrivi un biglietto!"-pov's Ron-
Ero sceso prima in sala grande per mangiare da solo.
Appena arrivato ho notato Herm che parlava con Seamus,seduti da soli al tavolo.
Chissa' di che parlavano...
Si diresse verso Hermione,con il tono piu' calmo e tranquillo che gli usci'.
Tra un boccone e l'altro cominciai a parlare con Hermione"perche' parlavi con Seamus?"
"Non sono affari tuoi!"
Le avrei urlato contro di non urlare,ma sarebbe stato controproduttivo quindi presi un altro boccone senza aggiungere altro.-pov's Hermione-
Fa sempre cosi'! Non posso neanche scambiare due parole con Seamus che viene ad urlarmi contro.
"Sai che c'e'? Io vado in sala comune,se vuoi chiedermi scusa mi trovi li'"La sala comune era bella e accogliente come sempre.
Presi un libro dalla borsa e cominciai a leggere aspettando Seamus.
Seamus si dirigeva svelto verso di me,con una pergamena tra le mani.
Cominciai a leggereCara _______
E' un po' che ci scriviamo e passiamo del tempo insieme,mi sono resa conto che tu per me sei piu' di una semplice amica.
Spero vivamente che tra noi tutto vada bene,qualsiasi sia la tua risposta.
Baci S."E' molto bella"aveva gli occhi fissi sulla lettera. Anche se con la testa era per qualcun'altro.
STAI LEGGENDO
||HeRmiONe||Romione||
RandomQuesta e' una fan fiction sulla Romione, non so che dire. E' la mia prima storia quindi non e' un gran che. Spero che vi piaccia