-pov's Hermione-
Non so come dirglielo. A Harry intendo. Che io e Ron insomma...abbiamo capito tutti no?
Io e Ron siamo nei dormitori da quasi 3 ore parliamo e tutto va bene...penso.
Alla fine lo dico:"Ron ma pensi che lo dovremmo dire a Harry?"
Ron mi guarda sorpreso,quasi preso alla sprovvista:"oh...certo,credo...tu che ne pensi?"
Mi siedo ai suoi piedi e rispondo:"oh ma certo,e' il mio,nostro,migliore amico ha diritto di sapere"
Ron mi prende le mani e mi dice di seguirlo e mi porta nel centro della sala comune.
Tutti ci fissano,compresi Harry e Ginny.
Ron mi guarda per un secondo e poi comincia ad urlare:" io e Hermione abbiamo qualcosa di molto importante da comunicarvi."
Mi guarda negli occhi e mi bacia davanti all'intera sala.
Per qualche secondo lo guardo stupita,ma poi rispondo al bacio,senza preoccuparmi di tutte le persone che ci gurdano.-pov's Ron-
Le prendo la mano e corriamo via,ridendo a crepa pelle.
Lei mi guarda dritto negli occhi
e mi bacia. Finalmente siamo riusciti a dirci cio' che dovevamo dirci da tempo.Harry arriva correndo seguito da Ginny. Ci fissano,come se fosse successo chissa' cosa.
Harry mi guarda sbalordito riuscendo appena a balbettare"ma...come...??"
Lo guardo sorridendo e rispondo"oh come se non aveste mai sospettato nulla"
Ginny ci abbraccia per 10 minuti,in un abbraccio di quelli che ti spezzano le costole.-pov's Hermione-
Ci liberiamo dall'abbraccio e appena il tempo di rialzarmi da terra che Ginny esclama guardando Harry:"Ora credo venga il nostro turno!"
Si avvicina e lo bacia.
Ron scatta in avanti,provo a trattenerlo pensando che volesse picchiarli,invece si lascia andare in un abbraccio.
Non ci credo Ron Weasley ha accettato che sua sorella abbia un ragazzo!Corro ad abbracciarlo e gli sussuro:"Grazie"
Quel semplice grazie racchiudeva molte cose. Cose che forse solo io e lui potremmo mai capire.
Ma giuro,lo giuro,amo questo ragazzo come non ho mai nessuno.Ehi! Questa ff si conclude qui.
Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo. Mi rendo conto di quanto sia corto ma non avevo altre idee e di fare una cosa stracontorta non mi andava.
In ogni caso vi volevo dire che tra poco scrivero' un'altra ff non so su cosa...magari su la Romione o Hinny.
Bha ci devo pensare.
A presto
STAI LEGGENDO
||HeRmiONe||Romione||
De TodoQuesta e' una fan fiction sulla Romione, non so che dire. E' la mia prima storia quindi non e' un gran che. Spero che vi piaccia