Capitolo 1

108 17 3
                                    

Drakul è un ragazzo di 19 anni, alto e snello, a cui la vita però non a riservato dolci sorprese. I suoi genitori morirono quando Drakul era ancora bambino e venne affidato ad alcuni amici di famiglia che però lo disprezzavano. Ogni notte piangeva per la mancanza dei genitori e invece di venire consolato veniva malmenato dal patrigno orco.

Tutto questo non fece altro che aumentare le paure e le ansie del piccolo Drakul che per difesa si chiudeva sempre più in se stesso. A scuola non aveva amici e veniva sempre preso di mira dagli altri ragazzi.Durante il corso della sua adolescenza incontrò molte ragazze di cui si innamorò ma non venne mai ricambiato. A causa di tutte queste delusioni non si fidava più di nessuno al di fuori di se stesso. Raggiunta la maggiore età, stufo dei continui abusi del suo patrigno, decise di andare via di casa. Solo e senza dimora si diede da fare per trovare un lavoro, vivendo nel frattempo dove capitava. Finalmente riuscì a trovarsi un lavoro come commesso in supermercato e poté permettersi un appartamento in affitto. Durante il corso della sua adolescenza incontrò molte ragazze di cui si innamorò ma non venne mai ricambiato.

A 19 anni, grazie al suo lavoro di commesso, incontrò probabilmente la ragazza più importante della sua vita, Elizabeth, l'unica che sembrò interessarsi a lui, o almeno era quello che credeva. Fin da subito i due diventarono grandi amici, arrivando a fidarsi per la prima volta nella sua vita di qualcuno al di fuori di se stesso. I due passavano quasi ogni giorno insieme e fu inevitabile che in Drakul nascesse un forte interesse per Elizabeth.

Passarono i primi mesi e i due sembravano molto innamorati l'uno dell'altra, stanco di dover aspettare e complice la bella serata passata con Elizabeth, Drakul prese coraggio e dichiarò i suoi sentimenti, che lei ricambiò. Drakul era al settimo cielo, non ci poteva credere, per la prima volta nella sua vita era davvero felice; preso dalla passione si avvicinò ad Elizabeth per darle un bacio ma lei si oppose, cosa che lasciò molto perplesso Drakul, dicendo che era troppo presto.

Passarono i giorni e tutto sembrava andare per il verso giusto, anche se Drakul continuava a chiedersi come mai Elizabeth avesse rifiuto il suo bacio se diceva di amarlo e nella sua testa si faceva sempre più forte l'idea che lei lo stesse solo usando per una qualche ragione. Nel frattempo, sul lavoro, Drakul cominciò a farsi degli amici e a vivere finalmente la vita che li era stata sempre negata.

L'ANIMA PERDUTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora