Grazie alla nuova cerchia di amici, Drakul conosce Matthew, un ragazzo dal carattere molto simili al suo da cui nasce una stupenda amicizia. Nel frattempo il rapporto con Elizabeth si fa sempre più strano, lei cerca di evitarlo il più possibile e molto spesso, quando sono insieme, si allontana da lui senza un valido motivo. Drakul si sente sempre più ingannato. Stufo e deluso va a chiedere consiglio a Matthew che li suggerisce di lasciarli i suoi spazi. Passano i giorni e le cose con Elizabeth non migliorano, tant'è che una sera, stufo dei continui comportamenti di Elizabeth decide di pedinarla. Dopo averla seguita per più di venti minuti Drakul la vede entrare in un condominio e uscire mano nella mano con Matthew, decide di seguirli ancora per vedere dove si dirigono. Ad un certo punto li vede scambiarsi un bacio appassionato e li decide di andare a parlarli.
<< Ed io che mi fidavo di voi due>>
<< Non è come pensi >>
<< Si invece, ora capisco perché mi consigliavi sempre di lasciarle i suoi spazi, sei proprio uno stronzo.>>
Drakul, a quel punto si prese e tornò a casa.
Distrutto dal comportamento di Elizabeth, decide di andare a fare una camminata. Ad un certo punto, passa davanti una vecchia casa dallo stile gotico e quasi risucchiato da una forza sconosciuta decide di entrare a dare un' occhiata. Una volta dentro l'atmosfera si fa molto cupa, sui muri ci sono dei simboli esoterici di cui non conosce il significato. Poggiato sopra un piedistallo vi è un vecchio libro con incisa sulla copertina la scritta MAGIA NERA E ARTI OSCURE, incuriosito decide di prendere il libro per leggerlo con più calma a casa. Appena giunto a casa comincia immediatamente a sfogliarlo, ma non appena lo apre l'atmosfera si fa di colpo più cupa e un urlo si sente uscire dal libro. Di colpo, mentre sta sfogliando il libro, finisce su un capitolo intitolato PATTI COL DIAVOLO E RESURREZIONE DALLA MORTE, sempre più convinto di vendicarsi del comportamento di Elizabeth e Matthew decide, guidato dal libro, di fare un patto col diavolo. Lui cederà la sua anima in cambio di un bel aspetto e poteri oscuri illimitati, Il demonio accetta ma vuole subito l'anima di Drakul. Senza pensarci due volte, Drakul si getta giù dalla finestra del suo appartamento. Immediatamente ritorna in vita sotto le sembianze di un ragazzo decisamente affascinante, alto dai capelli lunghi con un fisico scolpito. Finalmente Drakul potrà iniziare la sua vendetta.
STAI LEGGENDO
L'ANIMA PERDUTA
HorrorUn ragazzo molto innamorato, una ragazza ipocrita e un patto col diavolo. La vita di drakul cambierà completamente quando deciderà di uccidersi per diventare un mostro assettato di sangue e di vendetta, il tutto grazie a un diabolico patto con il d...