Fidanzamento

42 6 2
                                    

Era una giornata come le altre, anche se ormai erano diverse dalla solita routine che avevo prima, ora c era lei ed era proprio vero.
Capí che non potevo stare senza di lei e che era la persona giusta per me.. d altronde in quei giorni me lo aveva fatto capire anche lei.. in diversi modi. Decisi che era giunto il momento della svolta, dovevo chiederle di mettersi con me. Ovviamente poteva rifiutare come accettare 50% calcolai ma dovevo provarci. Pensai a come fare mi servivano diverse cose :
- un regalo, avevo già pensato a cosa, dovevo solo trovarlo.
- una lettera con una frase magari, niente di che.
- dei fiori, quelli andavano sempre bene, anche in questi tempi.

Uscí di casa con la scusa di andare a fare una passeggiata in centro.
Comprai la lettera dove avrei scritto la frase e poi andai al negozio di bigiotteria. Mi serviva qualcosa che di diverso, non il solito anello, ma qualcosa di più personale che le sarebbe piaciuto sicuramente. Girai un pó e alla fine la trovai: la collana con i diversi simboli dei fandom. Sapevo che le piacevano e ormai aveva troppe collane, "meglio una sola dove ci sono tutti" pensai.
Al centro troneggiava il simbolo dei potterhead, in alto il tridente di percy, ai lati il fuoco degli intrepidi e il simbolo di hunger games, in basso la runa di shadowhunters. Perfetta, la comprai e andai a prendere i fiori.
Optai per delle rose bianche, chiare e belle come lei.
Poi tornai a casa e scrissi la lettera.
Ci volle un po per trovare le parole giuste ma ero soddisfatto. Feci un pacchettino con dentro la collana e la lettera e andai verso casa di lei.
Chiara abita in una casa singola non in condominio, meglio per il mio piano. Ero sicuro che lei fosse a casa perche mi ero sentito poco prima.
Lascia il pacchetto fuori la porta, suonai il campanello e mi misi dietro l angolo a osservare. Come mi aspettavo lei uscí di casa guardandosi attorno stranita,poi si accorse del pacco. Si chinó a terra, lo prese e lo aprí. Lesse la lettera che recitava cosí

"Un piccolo regalo per una grande fangirl.♡
Se "niente" é per sempre, vuoi essere il mio "niente" ?
~P.
Vedendo che reagiva bene alla sorpresa uscí da dietro l angolo con le rose in mano "Se non l avessi capito,vuoi metterti.." non feci in tempo a finire la frase che mi corse incontro e mi bació
"Oddio si, ti amo Testa d alghe" disse lei ridendo e creandomi un ondata di buon umore, era stupenda quando rideva. Poi la abbracciai di nuovo
"Ti amo anch io, piccola" risposi mentre sentivo il suo profumo che era buonissimo anche se era mattina presto.
( terrei a precisare che "piccola" lei non é. É alta quasi quanto me,colpa mia che sono basso ok, e dio! non doveva manco alzarsi quando mi baciava. Ma lei rimarrà comunque la mia piccola").
Dopo raccogliemmo tutto ed entrammo a casa anche perche c erano diverse persone che ci guardavano, chi storto chi ridendo, chi applaudendo. Non si puó fare manco una dichiarazione in strada ormai, che cavolo.

Story of my loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora