Capitolo 42

3.9K 217 38
                                    

«Ti seguirei fino in capo al mondo
fino all'ultimo secondo...
Cercando TE»

Non mi girai subito per scoprire chi fosse il ragazzo che mi stava abbracciando.
Aspettai che quello splendido abbraccio finisse per godermelo appieno.

Era da troppo tempo che qualcuno non mi abbracciava facendomi sentire che lui era lí, accanto a me.

Dopo circa un minuto mi girai, scoprendo il volto del ragazzo con cui parlavo da più di un mese su ask.
"SASCHA?" Ero sorpresa, ma sorridevo molto.

Ora capivo tutto, quando mi diceva che voleva che mi innamorassi di lui come ciò che era dentro lo faceva perchè era uno youtuber e tutta la scuola voleva stare con lui.
Non che a me interessasse molto il mondo di youtube, ma stimavo molto Sascha per quello che aveva fatto.

"D'ora in poi non ti lascerò mai sola, MAI." Disse e io lo strinsi ancora più forte.

Solo in quel momento realizzai davvero cosa volesse dire felicità.
Semplicemente felicità significa sapere che qualcuno c'è, che se cadi qualcuno ti aiuta a rialzarti.
Quella è felicità.

"Ah, e ricorda che ti amo." Finì di parlare, per poi lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra, con incredibile dolcezza.

"Ti amo anch'io." Lo abbracciai nuovamente.

Dopo poco ci salutammo, complice la campanella che era suonata.

Non avevo ancora realizzato.
Molte ragazze sarebbero state piene di gioia solo perché erano piaciute dal ragazzo più popolare della scuola.
Io no. Non mi importava di quello.
Mi importava di avere qualcuno che ci tenesse sul serio a me.
Ma lui ci teneva a me? O era uno scherzo di cattivo gusto.

Ero fatta così, non mi fidavo delle persone.
Dopo ciò che le persone mi avevano fatto, come facevo a fidarmi?

"Signorina Lepri (uhahahahauah) sta ascoltando la lezione?" Domandò la mia professoressa di Storia svegliandomi dai miei pensieri.

"Certo, stava parlando di come Maometto ha conosciuto il monoteismo (shalla è l'unico argomento che so davvero bene)" Sapevo che sarebbe stata una giornata strana, così il giorno prima avevo studiato tutta la lezione. Sono acab.

Spazio per me:

Oggi niente suspance perchè vi lovvo.
Sembra che vi piacciano questo tipo di capitoli yeah.
Ditemi nei commenti cosa ne pensate del capitolo.
All the love, Hila.

Insta:
@/matesitaly @/lookatdecarli
Twitter:
@/iltrioslaugh

Ask.fm [Sascha Burci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora